avrei bisogno di consigli da parte di tutti sulla grafica di un sito!

rimosso

In questo forum nn puoi pubblicare link esterni! E per fare pubblicità devi chiedere all’admin!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma NON E’ PUBBLICITA’, avevo solo bisogno di consigli sulla grafica, se può piacere o meno adesso è quello che mi interessa se volevo pubblicizzare non lo impostavo in questa maniera, ora ho bisogno solo di consigli sulla grafica e come faccio ad averli senza il link? comunque se l’admin confermerà quello che hai detto tu li leverò subito…

Okok! Ma io nn ti aggredisco!! È scritto nel regolamento del forum, leggilo e vedrai :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

è scritto nel regolamento, non puoi mettere link esterni, aumentare le visite al tuo sito non è pubblicità?

proprio ieri su un altro forum che frequento, stesso discorso di un utente che chiedeva consigli sullo stesso tipo di sito(sarai sempre tu?)

Ok ragazzi ho capito comunque aumentare le visite di un sito graficamente in costruzione (da grafico) non penso che sia buona pubblicità, la pubblicità di siti di aste come questo si fa attraverso pay per lead o pay per click non attraverso forum, qui è veramente soltanto un fatto grafico, visivo, volevo sapere se la mia predisposizione grafica e l’idea dei miei soci vi piaceva, tutto qui. se il fatto del link vi urta lo cancello scusate per il disturbo…

In questo forum non sono permesse le aste, i link estreni sono vietati per la pubblicità devi avetre l’autorizzazione da parte di un amministratore.
Chiudo