Avrei bisogno di aiuto!!!

Salve a tt, ho un iphone 16 gb 3gs…in tempi passati tramite spirit (così s kiama se nn sbaglio) il jailbreak…“all’epoca” avevo il 3.1.3 e nn ho mai aggiornato l’iphone… però qst modifica m ha dato alcune volte dei problemi (non sono mai stato un pratico di cydia e dei suoi aggiornamenti) come dei messaggi in cui m diceva di essersi verificato un errore e come sfondo usciva un teschio (non vi so dire perbene perchè subito riavviavo tramite il tasto apposito k usciva). Perciò kiedo un aiuto a voi esperti, se c’è un modo per togliere il jailbreak aggiornare e rimetterlo nella versione 4.3.3…ditemi un pò voi! Mi affido nelle vostre mani…(proverò ad aiutarvi nel modo che posso ma non sono praticissimo).
Grazie mille in aniticpo…

PS=io credo k aggiornando si tolga automaticamente il jail ma mi chiedo se mi rimangono le app scaricate…

se hai fatto il backup con Itunes NO non perdi nulla , dopo l’aggiornamento iTunes ricarica tutto
Francesco

il problema è che mi servirebbe qualche programma e il metodo di installazione del jail sul 3gs 4.3.3

Ps=non perdo nemmeno foto e canzoni?

Il programma lo trovi usando il tasto cerca… nel blog ci sono le guide…cercale…
Comunque metti un titolo piu specifico come da regolamento…

Scusami ma non ho molta praticità…Grazie mille comunque.

Scaricate da dove?

Eh esatto, le app scaricate da ****…e poi soprattutto se installo il 4.3.3 si toglie il jail?

segnalato per pirateria

Il regolamento del forum lo hai letto?

ok ma in ogni caso mi potete dire se scarico la 4.3.3 se si toglie il jail?

no cmq nn l’ho letto, m dispiace.

ah e ho provato a cercare nel forum ma non trovo quindi se mi puoi dire cosa significa essere segnalato e cosa comporta grazie

In questo forum non si aiutano gli utenti che fanno uso della pirateria.

La pirateria è un illecito penale. Le applicazioni si comprano!
Il regolamento che hai accettato è molto chiaro.
Chiudo e segnalo