AvPlayer & MxTube

buonasera… volevo solo sapere se disinstallando AvPlayer, è possibile che nn funzioni più MxTube?? grazie

Re: AvPlayer & MxTube

no io ho solo mxtube e non ho problemi

no io ho solo mxtube e non ho problemi[/quote]

si è presentato questo problema: mxtube ha sempre funzionato perfettamente… da ieri (nn disinstallando avplayer) non mi fa più vedere i video che avevo scaricato… com’è possibile??
Mi dice “This movie could not be played”… E’ possibile che ciò sia successo da quando ho installato SwapPlugins 1.0.2?? grazie in anticipo

si è presentato questo problema: mxtube ha sempre funzionato perfettamente… da ieri (nn disinstallando avplayer) non mi fa più vedere i video che avevo scaricato… com’è possibile??
Mi dice “This movie could not be played”… E’ possibile che ciò sia successo da quando ho installato SwapPlugins 1.0.2?? grazie in anticipo[/quote]

non si puo sapere con certezza, prova a reinstallare mxtube e scaricare un video che sicuramente hai visto in passato

Mi dice “This movie could not be played”… E’ possibile che ciò sia successo da quando ho installato SwapPlugins 1.0.2?? grazie in anticipo[/quote]

non si puo sapere con certezza, prova a reinstallare mxtube e scaricare un video che sicuramente hai visto in passato[/quote]

ho disinstallato AvPlayer,SwapPlugins e reinstallato MxTube… I video sn rimasti…ma mi dice sempre “This movie could not be played”… altre soluzioni??? =((

una soluzione agli problemi di mxtube è disinstallare mxtube e installare mymedia by Percuss (ho appena scritto un messaggio con i passi da seguire)
molto più semplice è sopratutto possibilità di leggere qualsiasi video trovato su safari (e anche la musica su seeqpod.com :smiley: :smiley: )

ciao a tt, io Ho un problema con mxtube,vado su cerca scrivo il nome del video che voglio,ad un tratto mi torna alla schermata iniziale…come è possibile???grz in anticipo

prova a reinstallarlo