AVG mi segnala blackra1n come virus

Salve ragazzi, ho un problema: da qualche ora avg mi segnala blackra1n come virus e non me lo fa avviare questa cosa non è mai successa. Adesso vorrei sapere come fare per risolvere il mio problema in quanto il mio iphone è blackra1n-dipendente.

disabilita l’antivirus, alcuni rilevano certi .exe come virus ma sono dei falsi positivi, per cui disabilita temporaneamente fai quello che devi fare e sei a posto

lo faccio però quando tento di aprirlo mi dice " impossibile accedere al dispositivo o al file specificato è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" eppure io sono amministratore -.- cmq ci tengo a precisare che questo problema ha iniziato a darlo poco fa, fino a ieri sera usavo blackrain su questo pc con lo stesso antivirus tranquillamente,ho fatto anche un punto di ripristino ma nnt.

Allora potrebbe essere il file danneggiato, prova a riscaricarlo

gia ci ho rpovato ma non me lo fa scaricare,mi chiede sempre le autorizzazioni.

Be’ allora è ovvio che non c’entra nulla l’antivirus è um problema di impostazioni degli account di windows.rivedi un attimo dal pannello di amministrazione come sono configurati.

sono amministratore,cmq ho provato a scaricare blackra1n anche su un altro pc con avg e mi da lo stesso problema.

Che sei amministratore l’hai già detto e fortunatamente io so leggere, però talvolta capita che le permission abbiano dei problemi per cui occorre intervenire.il messaggio di autorizzazione non è certo dato dall’antivirus ma dal sistema operativo per questo ti ho parlato di rividere il discorso account.poi se pensi sia l’antivirus in fretta fai a disabilitarlo e riprovare

Ti ringrazio per l’aiuto che mi stai dando,in ogni caso la procedura che faccio è questa : prima di aprire la cartella con blackra1n disattivo avg e difatti quanto la apro non mi fa nessuna segnalazione però quando lo avvio o cerco di spostarlo o di scaricarlo di nuovo mi da i problemi di autorizzazione,qui come su un altro pc, questi problemi nn me li ha mai dati e stranamente ha iniziato a darmeli qualche ora fa e persistono nonostante abbia fatto un punto di ripristino, inoltre seguendo il tuo consiglio sono andato sul pannelo utente per cercare di risolvere il problema ma ho trovato solo l’opzione evidenziata da una spunta che indica se sono amministratore.

Ti dico cosa farei io anche perché in questi casi occorre andare per tentativi.prova a togliere avg che a mio avviso non è nemmeno un buon prodotto e prova. Se non va prova. A creare un nuovo utente con diritti di amministrazione ed eseguire blackrain cin quell’utenza.oppure ancora prova ad eseguirlo in modalità win xp sp3 anche se non avrebbe senso visto che funziona a tutti più o meno bene su ogni so.per curiosità l’hai scaricato dal sito ufficiale si?

sisi da blackwheater

Grazie per l’aiuto,ho risolto inserendo blackra1n tra le eccezioni di avg…funzione che fino a pochi minuti fa mi era sconosciuta xD.
Grazie ancora.
Luca.

ok meglio così;)