Avete mai riempito tutti e 32 i GB dell'iPhone?

Ciao ragazzi dato che sono indeciso se prendere l’iPhone da 16 o 32 GB, volevo chiedervi se vi è mai capitato di consumare tutti i 32 GB oppure se avete un iPhone da 16 GB se siete capitati nella condizione di non avere più memoria…mi consigliereste l’iPhone da 16 o 32 GB? :blink:
P.S. Faccio molte foto e video e finora (con 2 scarsi GB di scheda memoria) mi è capitato parecchie volte di trovarmi senza memoria…

Con le nuove app, foto 5 mpixel, video 720 p, io ho riempito tutto.

Ti consiglio il 32 Gb, è sempre meglio avere più memoria. Se fai molti video e scarichi applicazioni un po’ pesanti (come alcuni giochi ad esempio) 16 Gb non sono sufficienti

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa ci installi sopra …

Video e giochi necessitamo di più spazio …

Io con 16 Gb un buon numero di App,Musica,Video,Foto al massimo arrivo a 8Gb.Secondo me è molto soggettivo,io in 16Gb ci “nuoto”…

foto da 5 megapixel non ne ho mai viste…o ho qualche settaggio sbagliato o ci siamo sbagliati.

Cioè?

ops errore feci…:smiley: pensavo ti riferissi a 5MB :smiley:

16 gb per l’iphone 4 sono pochi. Con foto e video li riempi tutti come nulla. Aggiungici 1000 canzoni che di media abbiamo tutti, altri video (film, musica…), apps e beh, ne vorresti uno da 64 gb!

Dipende che uso nei fai: io ad esempio non essendo un appassionato di musica e di foto i 16 gb mi bastano…attualmente sono a 10 gb pieni.