Avere uno o più backup della chat WhatsApp su iCloud

Salve a tutti volevo chiedere una cosa… Se ho due iPhone con stesso id iCloud ad esempio iPhone 5s e iPhone 4S… E sia in uno che nell’altro utilizzo whats app ma con numeri diversi e separati in entrambi avro’ lo stesso backup della chat?? O te ne crea due su icloud in base al numero che metti? Scusate spero ho reso il concetto

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Titolo cambiato spero vada bene:)

Considera che whatsapp si lega al numero di telefono…quindi il backup della chat sicuramente si legherà anche a quello.

Inviato da Tapatalk

Quindi con numero X crea un backup con Y un altro entrambi sullo stesso iCloud e in base a che numero digito su Whats App al primo accesso lui trova backup X o Y?

Ogni numero di telefono avrà il suo backup,semplice :wink:

Inviato da Tapatalk

E invece se la cosa è al contrario? Esempio… Ho due iphone con due numeri diversi con due iCloud diversi e due backup diversi… Totalmente diversi… Prendo iPhone 4S esco dal mio iCloud e accedo con quello del 5S… E faccio il backup della chat… Noterò cambiamenti nel 5S? O comunque mi avrà semplicemente creato un nuovo backup nel numero non so se mi spiego sorry

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti creerà un nuovo backup…è sempre legato al numero…non capisco quali altri problemi ci siano…

Inviato da Tapatalk

Nessun problema … Volevo solo capire quindi posso avere infiniti backup whats app sul mio iCloud … Ognuno legato al numero che digito all’avvio … Quindi per ogni numero invece un solo backup

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

icloud ti salverà un backup per ogni numero…non capisco seriamente cosa ci sia di non chiaro :lol:

tutto qui, in sostanza :wink:

Tutto chiaro adesso… Volevo avere la certezza che i backup su iCloud non fossero accessibili digitando anche altri numeri… Visto che il mio iCloud lo condivido non voglio che leggano hahahah grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk