Avere la Privacy in facebook

Come faccio ad evitare che ogni qualvolta io faccio un commento sull bacheca di un mio amico tutti i miei contatti ricevano la notizia che ho fatto quel commento?
Anche se accetto l’amicizia di qualcuno,o clicco MI PIACE in un gruppo…

Vorrei chenon uscissero piu sulle bacheche di tutti i miei contatti.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Questo è un’impostazione di facebook.
Accedi a facebook dal pc e cerca tra le impostazioni, a chi rendere visibile le tue notizie e link. :slight_smile:

Scusa ma non ci riesco…sto perdendo la testa uffa…

Esatto devi settare FACEBOOK non Iphone. è su FB che decidi i contenuti da codividere e le modalità

Dovresti guardare (collegandoti dal computer, non dall’iphone) in “impostazioni sulla privacy” e lì gestire come vuoi le tue info.
Se commenti o scrivi sulla bacheca di un amico, gli amici che avete in comune potranno vedere il messaggio. Per quanto riguarda la notizia di te che accetti un’amicizia, la possono vedere tutti i tuoi amici e penso che non sia modificabile come opzione!

Ho provato a settare delle impostazioni da quel poco che ne capisco ma non c’è nulla che riguarda il mio problema…
Avevo letto una mini guida dove diceva che cche bastava andare sul proprio profilo dopo aver stretto amicizia,r eliminare la notizia:“Tizio ha stretto amicizia con Caio” e cliccare su “Nascondi tutte le informazioni relative a stringere amicizia” in modo che le prossime amicizie non sarebbero piu comparse sulle bacheche degli amici…e cosi per i commenti e per le attività recenti…