Avere Due WhatsApp sullo stesso iphone con due numeri divers

Salve a tutti Staff compreso, ho bisogno di un vostro imminente aiuto; ma e’ mai possibile che con ios 8.1.2 non esiste alcuna procedura aggiornata ( CON JB )che funzioni realmente per avere due whatsApp con due numeri diversi sullo stesso device?? Attendo vostre info urgenti, anticipatamente vi ringrazio tutti. Per essere piu’ chiaro con Ios7 esisteva social duplicator che ad oggi non e’ stato piu’ aggiornato purtroppo… creava il clone dell’applicazione e funzionava alla grande…spero di essere stato chiaro questa volta…attendo vostro aiuto grazie mille ancora a tutti voi.

Sposto nella sezione corretta

si credo che sia possibile…e pure normale avere solo una copia di qualsiasi app nel tel. non capisco la sorpresa onestamente. forse dovresti essere più chiaro.

Aggiungerei,credo che nessun sistema operativo mobile lo permetta

Veramente su android, almeno fin oa poco tempo fa, era possibile. Senza root o altro. Adesso non so perchè è un po’ che non lo uso. L’estate scorsa sono tranquillamente andato in vacanza con un dual sim dove ho messo scheda aziendale e personale e avevo una app che si chiama ogwhatsapp con i due numeri.

ecco, di quello che fa Android a noi non interessa sinceramente nulla… qui trattiamo iOs e su questo OS, non è possibile.