Avere due app che compaiono nell' ultimo spot apple

salve… da qualche giorno è comparso in tv l’ ultimo spot apple sull’ iphone 5
bene, nel video compaiono due app che mi interessano… una è quella relativa al meteo… dove compare il tuono con l animazione sullo schermo… si potrebbe sapere il nome?
la seconda è quella che invece permette di digitalizzare i documenti… è possibile sapere anche di questa il nome?
grazie

Avere due app che compaiono nell’ ultimo spot apple

Mi unisco anch’io alla richiesta. Soprattutto sono interessato all’applicazione meteo.
Le ho provate tutte su google e sullo store, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Aggiungo che lo spot in questione è lo spot iphone 5 “Brillant”

A me quella del traduttore ocr tramite fotocamera…

Siamo un bel po’
Vediamo se qualche genio ci illumina :smile:

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Io ritengo possano essere animazioni create solo per lo spot, in quanto farebbero pubblicità occulta ad app di terze parti.

non lo so box…quando c’era la pubblicità dell ipad mini col poanoforte…quella è veramente un app (credo grand piano). Ricordo altri casi simili in cui avevo indagato…dopotutto usare qualche app è nelle funzioni base dell’ipad.

Secondo me ha ragione box xke quella del piano mi sembra che è garage band di apple

Inviato dal mio iPad

Hai ragione ma in questo caso, almeno mi sembra, non sono relative ad app predefinite nei device.

Quelle del montaggio video imovie 4,49€ quello della batteria garage band 4,49€

alcune potrebbero essere:

AmpliTube, Style.com, GarageBand, TED, iMovie, iBooks, Dinosaur Zoo, Toca Hair Salon, The Lonely Beast ABC, Brian Cox’s Wonders of the Universe, Vimeo, Rockmate, Glow Hockey 2 HD, and FaceTime.

chi sa elencare i nomi delle apps evidenziate nello spot? in particolare quella dell’apparato uditivo ? quella del profondo della TERRA ? quella dentro le cellule? quella sott’acqua con i pesci ? quella del cuore? solletico tu sei grande ?

nel app store in altri paesi
se si va nella categoria primo piano
scorrendo l’elenco tutto verso il basso
ci sono i link veloci
tra essi ce’ quello: Apps from iPad TV Ads
che nello store Italiano non ce’ :frowning:
non solo ci sono link diversi

marmagi è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni