Avendo già un iphone 3GS conviene comunque prendere l'iPad 3G?

COme da titolo mi sto domandando se avendo già l’iphone che si connette per le email e le connessioni sbrigative, non sia magari sufficiente acquistare un semplice ipad wifi!
DIciamo che sto cercando di “giustificare” a me stesso il fatto che lo voglio 3G però pensandoci bene a navigare io mi trovo molto bene anche con l’iphone e l’ipad lo vorrei comprare per una questione lavorativa per la gestione dei cataloghi, per le foto e…qui mi servite voi!!!
quali sono le cose che non posso fare con iphone e che invece con ipad sarebbero fattibili??
aiuto, mi sento Amleto…iThink!

Ovviamente se puoi permettertelo prendilo 3G!!!

Conta che se hai iPhone jb allora vai di tethering e sei a posto,ma senza tethering è un pacco quindi dovresti prenderti un router 3G…io ce l’ho,è bellino,pero quando esco tocca prender su anche il router e non è il massimo…

onestamente non ho il jb sull’iphone e non sono intenzionato a farlo per una questione di comodità…ora poi con l’aggiornamento spero vengano implementate anche quelle due cose che all’iphone mancano e via…però credo che alla fine prenderò anche l’ipad 3g per una questione che forse certe caratteristiche meglio averle che non averle…il fatto che mi frena è appunto che avendo l’iphone con il contratto tim che mi permette di navigare fino a 50 mb al giorno, avendo il wifi sia a casa che a lavoro…alla fine mi è venuto il dubbio! per l’ipad sarà la stessa cosa,nel senso che saranno rare le occasioni di navigazione senza il wifi, quindi mi chiedevo se non fosse meglio andare di semplice wifi e via!
bohhhh che drammi!

Sul sito Apple ordinando l ipad dice spedizione in 7-10 giorni lavorativi…ci si può credere senza problemi??

qualcuno sa dirmi se effettivamente ordinandolo on line sul sito apple i giorni di attesa sono tra i 7 e i 10??
dev crederci e vado tranquillo?
grazie mille

Ipad comprato su apple store online

A me è arrivato dopo soli 3 giorni
wow
ipad 32gb 3g