Avendo due iPad

La mia è una situazione strana: ho due iPad. Un mini 1 e un iPad 2 che ho fatto riparare per uno schermo rotto.
In precedenza avevo il jailbreak sul mini e il 2 lo lasciavo pulito per Skygo, ma del jailbreak sul mini non ne ho sentito più la necessità.
Per le mie necessità vanno più che bene, ma ogni tanto mi viene lo sfizio di un tablet Windows o Android, anche sui 150€.
Voi che fareste avendo due tablet nelle mie condizioni ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie

ps. sposto in sez. offtopic, non trattandosi di domanda o problema di ipad, ma di discussione con altri scopi.

Anche la sezione è assolutamente sbagliata…
Non si tratta di problematiche relative agli iPad, ma di una richiesta da “off topic”, visto che si parla di altri OS.

Nel frattempo sposto, ma se il titolo non verrà modificato, si procederà, comunque, a chiusura

Edit
Grazie iceberg
Mentre postavo avevi già modificato. :slight_smile:

Titolo modificato [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me puoi tenerti il mini e,dato che dici di non volere piu il jb,usare li sky go,mentre il 2 lo cambi con un tablet a tua scelta[emoji4]

Io venderei entrambi e prendere un Air 2 se non hai necessità di un tablet con display piccolo come il mini (parlo di display, perché nei nuovi iPad Air le cornici sono molto strette, avendo un iPad 4 la prima volta che ho provato l’Air 2 credevo fosse il mini!) :slight_smile:

Il mini più che altro a volte mi serve per la fotocamera…il due ogni tanto ha lo schermo che si impalla quindi lo dovrei vendere come rotto a 100€