Avatar che scompare

Buon pomeriggio.Come mai il mio avatar dopo un giorno circa da quando è stato inserito,scompare?Grazie.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ciao, faremo dei controlli a riguardo :wink:

Grazie tanto,Klara😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ho appena rimesso l’avatar.Riuscite a vederlo?

si,si vede

Alfonso, ho ricevuto gia delle segnalzione quali provocazione del tuo avatar.

Se vuoi mettere quello della Juve, almeno, sii coerente con la realtà e mettilo con il numero 30 e non col 32… notizia falsa e tendenziosa.

Grazie.
Qualora dovesse nascere MEZZA lite/polemica, ne pagheresti le conseguenze con il ban (doppia ammonizione)

grazie

ok

alfonso, odio essere preso in giro, sia nella vita che qui.

Ora l’avatar lo rimuovo io.

Comunque l’ultimo avatar è preso dal sito ufficiale della Juve,non da quelli non ufficiali.

è comunque una presa in giro.
ufficiale o meno.

se tu sei cortese, educato e gentile, anche gli utenti lo saranno con te, evitando di segnalarti in continuazione con dei pm

(Ps… ho letto anche la storia delle modifiche al post precedente…)

Avatar che scompare

Va bene cosi?
Quindi tutte le altre volte che l’avatar “spariva”,non era per qualche bug,ma veniva tolto perché segnalato da altri utenti?

no. delle altre volte non ne sappiamo nulla. le segnalazioni c’erano ma la moderazione non interveniva

Chiedevo questo perché erano gli stessi avatar che hai tolto te.Sarà stato con la forza del pensiero​:wink:. Scherzo.:wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

va beh, l’ amministratore ha detto gia tutto quello che c’era da dire…non abbiamo tutto questo tempo da perdere mettendoci a giocare con gli avatar ;),come gia detto,non siamo mai intervenuti di fronte a certe segnalazioni.

comunque direi che possiamo chiudere qui questo discorso…come gia detto in pm, se riscontri altre anomalie con il tuo account,facci sapere e faremo nuovamente dei controlli.

topic chiuso

Mah…