(Av + sped) iPad Air 16gb wif silver

Modello di ipad: Air wifi
Numero GB: 16
Versione del firmware: iOS 7.1.2
Jailbreak: No, mai fatto!
Nessun Blocco
Stato di usura dell’oggetto: Ottimo nessun tipo di segno

Prezzo: 370€

Modalità di pagamento: Scambio a mano, Bonifico Bancario, PostePay.
Modalità di spedizione/consegna: Pacco Celere
Luogo in cui si trova l’oggetto: avellino (av)
Inserzione presente in altri siti.

Per ulteriori foto e/o informazioni, contattatemi

image.jpg

nel foglietto manca la data e il nome del sito…nel regolamento è scritto eh…son poche righe e leggerle ti farebbe risparmiare tempo.

aggiorna entro le 18

(Av + sped) iPad Air 16gb wif silver

Eliminato

non è necessario richiamare i santi, se avessi letto il regolamento, avresti evitato di dover rifare la foto.

che poi…in alto ad ogni pagina della sezione è scritto ben chiaro l’ avviso di lettura del regolamento mercatino…se voi non lo leggete,la colpa non è di certo di chi deve far rispettare il tutto.

Non ho richiamato i santi era un intercalare ho letto il regolamento mi era sfuggita la parte del orario e nome sito mi ero soffermato sul nome nick

Data, non orario :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

“un foglio scritto a MANO, riportante il nome del forum, iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio”

prima del nick, è scritto il nome del sito comunque…difficile che ti possa essere sfuggito…oltre il fatto che la frase è continua e quindi leggerla tutta insieme dovrebbe essere normale.

Ora dovrebbe essere ok

va bene :wink: ho eliminato la vecchia foto

Un intercalare di pessimo gusto…
Modifica o sarò costretto a chiudere anche questo topic.

Disponibile

Disponibile

Disponibile

Si può chiudere

È stato venduto?nel forum o fuori?vuoi toglierlo dalla vendita?

Sisi venduto fuori

Va bene :wink: chiudo come richiesto

Prego… Non c’è di che… Grazie anche te eh…