Ciao ragazzi come da titolo il tweak mi va in crash ogni volta che premo i bottoni modalità aereo, bluetooth, blocco verticale, wifi, non disturbare! Avevo letto in internet che poteva andare in conflitto con altri tweak che agivano multitasking e centro controllo. Così x risolvermi il problema ho cancellato tutti i tweak nonostante non ne avessi interessati al multitasking, ma il problema sussiste! Cosa posso fare secondo voi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sposto nella sezione corretta
Inoltre dicci qualcosa in più,tipo la fonte del tweak e cose simili
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk pro
Ho scaricato quello originale anche perché avevo auxo x iPhone 4s… Big boss comunque! Sull’iphone5 avevo zephyr prima con ios6 ma avevo ripristinato x mettere ios 7.1.1 fino a ieri che ho scaricato pangu e ho fallito 2 jb perché mi ero scordato di aggiornare iTunes! Basta al terzo tentativo tutto liscio ho scaricato tutta roba originale (intelliscreen byte sms zeppelin 3G unrestrictor ayecon con winterboard e ifile) basta ma il crash è rimasto anche dopo aver disinstallato tutto! Devo rispristinare ? O col semirestore ? Aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auxo 2 Clash tasti aereo bluetooth etc
Ciao
Può essere che ci siano problemi di compatibilità con iOS 7.1 e Auxo.
Adesso provo ad acquistarlo, ti faccio sapere se ci sono problemi!
Buona serata
–: Aggiornamento :–
A me funziona alla grande, a questo punto è probabile che il problema sia del tweak installato con qualche bug o simili.
Prova a rimuoverlo del tutto e disinstallarlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
auxo è molto famoso per i tanti problemi di incompatibilità avuti…è più semplice prova ad eliminarlo e vedere se risolve.