Autovelox Spariti TOMTOM 1.5

ragazzi ma è solo un problema mio o hanno tolto dagli avvisi l’opzione per gli autovelox??:confused1:

se con avvisi intendi i POI la risposta è si gli autovelox non sono presenti. Puoi entrare nella root dell’applicazione e accedere agli autovelox aprendo il file della mappa usando “iphone explorer”

ora controllo grazie:)

sai che non riesco a trovare la root dell’applicazione tomtom 1.5 con iphone explorer !?
forse sbaglio io a cercare…ricordi per caso la root principale da dove cercare?

nessuno ha riscontrato lo stesso problema?

se non sono presenti nei PDI allora perchè c’è la possibilità di attivarli o meno?

anche io non ho gli autovelox installati…come si fa per inserirli?

up

W.Europe/WEurope.app/WesternEurope

qui trovi gli autovelox e puoi aggiungere e togliere quello che vuoi, voglio provare ad aggiungere quelli della s…a ma devo fare delle prove

iphone explorer è istallato su un macbook

ho provato anche con phone disk ma senza successo

io ancora non sono riuscito a capire come mettere gli autovelox nelle mappe… :frowning:

o regà, non vi affollate è???

Nel programma: impostazioni-avvisi-autovelox on.

Ciao ragazzi scusatemi…
Devo rinnovare l’abbonamento delle mappe al mio tom tom, sono indeciso se acquistare le mappe per l’iphone4, secondo voi funziona bene? o è meglio il classico navigatore.

li ho attivati ma non mi pare che me ne sia mai spuntato qualcuno sulla mappa…per questo sono un pò scettico:confused1::confused1:

PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari

PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari

grazie 1000 :thumbsup:

help me

ho installato il tom tom 1.6 ma se vado su avvi–>autovelox on possibile che nn mi fa vedere gli autovelox sulla mappa? :frowning: :crying: