Autovelox Plus

Ciao a tutti, mi scuso inanzitutto se l’argomento è stato trattato… ma non ho trovato nulla con la ricerca :frowning: … vi sottopongo il quesito:

mi sono accorto che autovelx plus mi divora la batteria, mi spiego… l’altro pomeriggio ho provato l’applicazione… ottima… l’ho chiusa e visto che l’iphone era scarico l’ho messo a caricare. stacco… dopo due ore senza utilizzo 70 % di carica… 40 minuti di utilizzo e connessione a dati rete che aumentava ogni volta che riguardavo (non lo avevo usato per altro oltre a controllare di tanto in tanto dopo aver notato sta cosa)… applicazione chiusa e notifiche push disattivate. Ora andando per esclusione ne ho disinstallata qualcuna fino a quella in oggetto. quindi si connetteva e scaricava dati come se fossi in giro??? esiste un altro modo per chiuderla o disattivarla? mi spiace averlo tolto visto che mi sembrava ottimo e ci ho speso anche dei dindi :mad:

Grazie a tutti cmq

ciao ciao

si basta tenere premuto il tasto sleep fino alla schermata con spegni e annulla , poi tieni premuto il tasto home fino a che nn torna alla springboard.
l’app comunque con lo stesso account la puoi riscaricare gratuitamente

grazie mille… provo e vi dico… ciao ciao