Autovelox per Iphone

ciao

ho da poco l’Iphone, ho visto ci sono diverse apps che ti avvisano dei Autovelox, lo trovo molto utile.

Vorrei sapere quale apps sia la più affidabile, ho provato trapster ma non segnala tante cose.

PRima di provarli tutti anche quelli a pagamento vorrei sapere magari sul forum cosa ne pensano gli altri.

Avrei qualche domanda per aiutarmi nella scelta :

1 ) Esiste un app che ti segnali autovelox senza usare Internet ma solo il GPS ?

2 ) Sembra una giungla le recensioni dell app store, qui voi cosa usate ? O meglio cosa pensate sia la migliore soluzione ? Sempre rimanendo su max 1-2 euro di spesa.

grazie mille

PS : no jailbreak topic, ho phone originale >_<

Guarda tutte le app di autovelox funzionano con il gps.La connessione subentra solo nel caso di scarico mappe. Le app consumano molta batteria per cui ti consiglio di usarne una che funzioni in stand by.Io uso autovelox+ che scondo me nn va molto piu male delle altre…almeno nn ti succhia la batteria.Comunque la mia impressione è che non siano del tutto affidabili,di certo aiutano.Uso anche autovelox map italia,anche questa nn va malissimo pero’ come ti dicevo nn lavora in standby per cui ti succhia la batteria e dovresti avere un buon caricabetteria per la macchina!Provale entrambi tanto nn costano molto.