autospegnimento

ciao a tutti
vorrei sapere se esiste un’applicazione che fa in modo che il nostro iphone si accenda e si spenga ad una certa ora prestabilita.
Mi sarebbe molto utile … vi ringrazio

No, non esiste. Sopratutto per il fatto che l’iphne nn andrebbe MAI spento. Lo stesso è stato infatti progettato proprio con questa idea, ovvero di restare sempre acceso e connesso.

Qualora sia per te necessario inibire la rete e le connessioni, quindi renderlo non raggungibile, puoi metterlo in aereo mode dal menù impostazioni.

Quella funzione la ha il BB, puo effettivamente risultare utile, ma solo su un apparato che gestisce lo spegnimento nn come un problema.

grazie mille sei stato velocissimo e chiarisso.
Quindi ne aprofitto per togliermi subito un altra curiosità.
Ho letto sul forum come si configurano gli MMS.
Premetto che non ho un abbonamento internet sulliphone e che ho addirittura scaricato quel programmino per falsificare l’APN perchè la wind mi stava scalando soldi in modalità edge, quinid come puoi ben capire non voglio una connessione ad internet se non in wifi.
Vorrei sapere se la configurazione mms per wind che ho trovato sul forum funziona o se per farla funzionare devo risistemare l’apn. Ma soprattuto una volta configurato come faccio ad inviare un MMS ??? Mi sento poco intelligente al momento …
mi puoi aiutare???

Tasto CERCA!!!
Per quanto riguarda l’invio degli MMS basta leggere il manuale utente dell’iPhone :wink:

chiudo per il titolo generico