AutoSHSH non va!

salve a tutti…ho scaricato questa mattina l’eseguibile di AutoSHSH (nuova versione) dal link che avete fornito nell’articolo pertinente.
solo che, immediatamente dopo l’avvio dell’appicazione, si termina e compare il classico errore di Vista:

l’applicazione ha smesso di funzionare:
-> cerca soluzione on line e chiudi programma
-> chiudi programma

ho provato a scaricarlo tre volte, eseguirlo come amministratore, normalmente, con compatibilità win XP, 98 e 95, con e senza iphone collegato e con e senza itunes aperto…niente…sempre lo stesso risultato.

poco fa ho riprovato scaricandolo su un’altro pc (win xp sp2)…questa volta, appena avviato mi chiede i vari permessi per il firewall (come per ogni nuova applicazione), ma una volta concessi…NON PARTE NEANCHE LA CLESSIDRA DEL CARICAMENTO…com’è possibile che non vada su due pc diversi con diverso SO?

AIUTATEMI PLEASE!!!

ps: se può servire, io ho un 3gs italiano 3.1.1 new iboot non jb, mentre il primo pc sul quale ho fatto i tentativi questa mattina ha su Win Vista Ultimate 32x

grazie a tutti per l’aiuto!

GianMarco

Mi accodo a questo thread. Ho anch’io lo stesso problema. Ho provato ad eseguirlo su xp e vista, anche in modaltà compatibile con il 98 e il 94.
Chiaramente l’ho riscaricato più volte.