autorizzazione iTunes

Lo so, mi direte che sono già state fatte domande su questo argomento e che sono già state date delle risposte che potrei comodamente trovare con il tasto cerca (ah, posso dirlo per esperienza diretta, usatelo pure, non morde…:smiley: ). E infatti ho fatto proprio così, solo che non ho trovato risposta alla mia domanda (e non solo mia a giudicare dai post che ho letto).
Quindi a costo di passare per rompiballe e utonto, ripropongo nuovamente il problema:
il mio vecchio portatile mi ha abbandonato prima che potessi rimuovere l’ autorizzazione di iTunes, quindi ora mi rimangono 4 autorizzazioni.
Quello che vorrei sapere è: posso, ora che non ho ancora autorizzato il mio nuovo pc, eliminare la vecchia autorizzazione attraverso iTunes installato sul mio nuovo pc?
Mi spiego meglio: se dopo aver aperto iTunes, vado su Store–>Rimuovi autorizzazione, posso eliminare la vecchia autorizzazione e quindi ritorno ad averne 5?

se nell itunes installato nuovamente entri con le stesse autorizzazioni che usavi prima si

Grazie!

Non funziona, o almeno non è quello che mi aspettavo. Dopo aver fatto rimuovi autorizzazione mi dice:
“Questo computer non è stato autorizzato. Per autorizzarlo, riproduci un brano o un video acquistato utilizzando questo account.”

Quindi significa che dal mio nuovo pc non posso rimuovere la vecchia autorizzazione che avevo sul portatile, giusto?
Sarà possibile soltanto, una volta utilizzate tutte e 5 le autorizzazioni, rimuoverle tutte di colpo.
Ho capito bene?