Autorizzazione iTunes iphone

Da ieri quando cerco di sincronizzare l’iphone con iTunes mi da questo messaggio: “questo computer non è più autorizzato per applicazioni installate sul iphone. Desideri autorizzare questo computer per elementi acquistati da iTunes Store?”

Perchè mi da questo messaggio? Io ho paura ad autorizzare perchè ho alcune ipa e non vorrei mai…

Cosa devo fare? Mi devo preoccupare?

Prova a disinstallare e reinstallare itunes e guarda se ti dà ancora quel messaggio… che cmq mi pare molto strano…
E se hai la possibilità prova a collegare il tuo iphone ad un’altro computer e vedi se le reazioni sono normali…
Facci sapere! :slight_smile:

si devi autorizzare il computer con il tuo account…

comunque molto strano, perchè se il tuo pc è già stato autorizzato con il tuo account, questo messaggio non dovrebbe dartelo, almenochè non si riferisca alle IPA cracckate come mi è sembrato di aver capito dal tuo post, e in questo caso è vietato parlarne sul forum

La cosa strana è che il messaggio continua dicendo che se non autorizzo 10 applicazioni saranno rimosse tra le quali Brain Tuner che non è una ipa crakkata ma regolarmente scaricata. Come faccio a sapere quali sono queste 10?
Cmq, adesso mi è venuto a mente, che quando ho fatto l’ultimo backup mi era venuto fuori un messaggio riguardo alcune applicazioni tra le quali air sharing ed altre che non ricordo, ma cmq regolarmente scaricate da app store.

Io non credo sia dovuto alle ipa, ma la mia paura è in un controllo dopo aver autorizzato. E’ possibile?