Autorizzazione e installazione

Ciao a tutti,
ho un paio di dubbi su itunes e iphone (3G con ultimo firm jb), ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
In pratica itunes non effettua il trasferimento acquisti se effettuo un acquisto con iphone staccato da itunes (mi appare il solito messaggio delle autorizzazioni ma il pc è regolarmente autorizzato), per far si che itunes lo effettui devo cancellare l’applicazione e ri acquistarla di nuovo, da cosa può dipendere?
L’altro dubbio riguarda l’inserimento delle applicazioni nella libreria di itunes, da qualche giorno quando vado a sincronizzare l’iphone l’applicazione inserita si vede su display iphone di itunes (nella linguetta applicazioni) ma su sull’iphone, non c’è traccia dell’applicazione… da cosa può dipendere? :slight_smile:

di questo non saprei cosa dirti

questo invece può dipendere dal fatto che non hai messo la spunta su tutte le applicazioni ma solo su alcune, sulla sinistra vai su iphone–>applicazioni e vedi cosa hai spuntato

Ciao Daniele
se può consolarti accade anche a me
ho provato a disinstallare e installare nuovamente, iTunes mostra che il ciclo sia regolare ma poi tutto come prima
non so come venirne fuori

Si si le spunte ci sono tutte tant’è che ripeto addirittura le applicazioni in teoria installate me le fà vedere sull’immagine dove è possibile riordinare le icone :slight_smile:

Bene! E la cosa bella è che l’assistenza Apple non risponde! :slight_smile:
Ma a te lo ha fatto subito? A me questo è successo dopo varie installazioni. Mah! :slight_smile: