autorizzazione computer itunes

ciao a tutti.
ho una domanda forse un po’ scema…
ho preso un nuovo mbpro e ho attaccato il mio fido iCitoPhone per fare gli aggiornamenti delle app e quant’altro.
mi ha chiesto quindi di autorizzare il computer e fin lì tutto ok.
il problema è che ho notato che sono alla quinta autorizzazione su 5… MA NON RICORDO SU QUALI ALTRI COMPUTER IO POSSA AVERLO FATTO!!! :cursing:
come si può resettare tale numero?!?
tanto, alla fine, sono tutti pc miei (o a casa o in azienda) ma è facile che non esistano neanche + :blink:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :crying:

allora fai cos’:i

  1. Nel menu sul lato sinistro di iTunes, fai clic su iTunes Store.
  2. Se non hai effettuato l’accesso allo Store, fai clic sul pulsante Account, quindi inserisci il nome account e la password.
  3. Fai clic di nuovo sul pulsante Account (il tuo ID appare sul pulsante), inserisci la tua password, quindi fai clic su Visualizza account.
  4. Nella finestra Informazioni account, fai clic su Rimuovi tutte le autorizzazioni.

Questa funzione è possibile utilizzarla solo una volta l’anno. Inoltre il pulsante Rimuovi autorizzazioni non apparirà se disponi di meno di 5 computer autorizzati o se hai utilizzato l’opzione negli ultimi 12 mesi. Fammi sapere se riesci

OTTIMO!!!
Grazie 1000!!!
fatto :smiley:

:slight_smile: importante che sei riuscito :slight_smile:

hiihihhi
si si si ottimissimo
almeno ora mi tatuo quali sono i computer autorizzati! :smiley:
grassssssssssssssie ancora!

Ciao, anche io ho lo stesso problema solo che io non ho 5 PC ma 3, le altre 2 autorizzazioni le ho sprecate perchè ho dovuto formattare il PC. Queste 2 autorizzazioni sono perse per sempre?
Grazie

anche io vorrei cancellare tutte le autorizzazioni, solo che però in visualizza account, come dici tu, a me la casella “cancella tutte le autorizzazioni” non compare, sarà forse perchè ho solo 4 autoriz su 5?

idea :confused1: se faccio rimuovi autorizzazione e poi successivamente autorizza computer, mi aggiunge la quinta? oppure devo formattare il pc o disinstallare itunes e poi installarlo di nuovo?

raga mi rispondete?