ciao a tutti.
ho una domanda forse un po’ scema…
ho preso un nuovo mbpro e ho attaccato il mio fido iCitoPhone per fare gli aggiornamenti delle app e quant’altro.
mi ha chiesto quindi di autorizzare il computer e fin lì tutto ok.
il problema è che ho notato che sono alla quinta autorizzazione su 5… MA NON RICORDO SU QUALI ALTRI COMPUTER IO POSSA AVERLO FATTO!!! :cursing:
come si può resettare tale numero?!?
tanto, alla fine, sono tutti pc miei (o a casa o in azienda) ma è facile che non esistano neanche + :blink:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :crying:
allora fai cos’:i
- Nel menu sul lato sinistro di iTunes, fai clic su iTunes Store.
- Se non hai effettuato l’accesso allo Store, fai clic sul pulsante Account, quindi inserisci il nome account e la password.
- Fai clic di nuovo sul pulsante Account (il tuo ID appare sul pulsante), inserisci la tua password, quindi fai clic su Visualizza account.
- Nella finestra Informazioni account, fai clic su Rimuovi tutte le autorizzazioni.
Questa funzione è possibile utilizzarla solo una volta l’anno. Inoltre il pulsante Rimuovi autorizzazioni non apparirà se disponi di meno di 5 computer autorizzati o se hai utilizzato l’opzione negli ultimi 12 mesi. Fammi sapere se riesci
OTTIMO!!!
Grazie 1000!!!
fatto
importante che sei riuscito
hiihihhi
si si si ottimissimo
almeno ora mi tatuo quali sono i computer autorizzati!
grassssssssssssssie ancora!
Ciao, anche io ho lo stesso problema solo che io non ho 5 PC ma 3, le altre 2 autorizzazioni le ho sprecate perchè ho dovuto formattare il PC. Queste 2 autorizzazioni sono perse per sempre?
Grazie
anche io vorrei cancellare tutte le autorizzazioni, solo che però in visualizza account, come dici tu, a me la casella “cancella tutte le autorizzazioni” non compare, sarà forse perchè ho solo 4 autoriz su 5?
idea :confused1: se faccio rimuovi autorizzazione e poi successivamente autorizza computer, mi aggiunge la quinta? oppure devo formattare il pc o disinstallare itunes e poi installarlo di nuovo?
raga mi rispondete?