Autorizzare iphone rotto!

ciao a tutti!scusate il disturbo!!ho un grosso problema!!mia figlia ha rotto il display del suo 5s…lo vorrei portare a farglielo sostituire…ma visto che nel cell.ci sono tutte le foto delle mie figlie,prima di portarlo volevo fare un backup e cancellare il tutto…sai come e non mi fido !!il problema e che appena collego il cell. al pc mi chiede di autorizzarlo…ma siccome il touch e rotto non posso confermare!!quindi non mi fa fare nulla neache su itunes!!
come posso fare per fare un backup di tutto o salvare magari le foto bypassando l autorizzazione grazieeee:crying::confused1:

[QUOTE=ranx890;n1980164]ciao a tutti!scusate il disturbo!!ho un grosso problema!!mia figlia ha rotto il display del suo 5s…lo vorrei portare a farglielo sostituire…ma visto che nel cell.ci sono tutte le foto delle mie figlie,prima di portarlo volevo fare un backup e cancellare il tutto…sai come e non mi fido !!il problema e che appena collego il cell. al pc mi chiede di autorizzarlo…ma siccome il touch e rotto non posso confermare!!quindi non mi fa fare nulla neache su itunes!!
come posso fare per fare un backup di tutto o salvare magari le foto bypassando l autorizzazione grazieeee:crying::confused1:[/QUOTE]

Ciao, avevi attivato la libreria foto di iCloud ?
L’’iPhone lo porti in Apple per la riparazione ?

ciao!no niente libreria icloud!per la sistituzione vado in un normale centro riparazioni che gia conosco!grazie

credo sia difficile quello che chiedi. In alternativa, per questioni di privacy potresti chiedere di assistere di persona alla sostituzione, che a quanto ne so non dovrebbe richiedere più di qualche minuto, se fatta da gente esperta.