autoradio

ciao ragazzuoli.
domani mi arriva la Y e volevo sapere da qualche possessore di questa auto se è possibile attaccarci l’iphone tramite un qualche cavo oppure no. secondariamente mi potreste indicare qualche autoradio con BT e che legga sia l’iphone e l’ipod ?

se non hai preso il kit blue&me non puoi collegarla
io tempo fà avevo preso uno di quei trasmettitori fm…fondamentalmente è inutile su molte auto, dato che per andare deve stare “in bocca” alla radio, però l’antenna dell’autoradio della ypsilon credo passi sopra la radio, sotto la parte piatta davanti al tachimetro ecc…io se poggio lì l’iphone il trasmettitore funziona discretamente

ma l’hai presa con l’autoradio di serie o estraibile?

Titolo Generico. Cambialo o si chiude

l’autoradio è quella di serie quindi fissa ma volendo si può cambiare quindi pensavo eventualmente di prendere una pioneer che ha sia il bt e legge pure iphone e ipod. che dici faccio una cavolata? per intenderci l’autoradio è questa:
MVH-8200BT Sintoamplificatore media digitale Bluetooth con schermo da 3 pollici - Pioneer Autoradio / Lettore CD

Bel giocattolo, complimenti! Ma sei sicuro che quella di serie si possa rimuovere con facilità? Quanto alle dimensioni, calza a pennello il nuovo supporto o devi arrangiarti???

intendi questa?

la vedo dura toglierla…anche perchè poi resta un vuoto non indifferente

molto bella quella che hai scelto…per curiosità, quanto costa?

EDIT: ho trovato che sulla baia vendono le mascherine per mettere le radio “estraibili”:

togli il blocco originale e monti questa + autoradio

Ti quoto! La vedo dura però magari con qualche cover aggiuntiva…

la radio in questione costa intorno ai 300. per le mascherine il mio elettrauto mi ha assicurato che non ci sono problemi e per il pezzo idem. ad esempio mi servirebbe per l’eventuale telefono,portafoglio e cosucce. comunque vi farò sapere al piu presto sperando che la radio arrivi dato che non me l’ha assicurato siccome è nuova. ( che cosa vuol dire che non e non sa se arriva lo sa solo lui ) :confused1:

snoze per cortesia mi dai il link di ebay ?? nella vita non si sa mai

rettifico. la radio è quella della BP quindi ho gia il tutto. ora manca la pioneer

l’annuncio è questo:

Mascherina supporto autoradio Lancia Ypsilon 2003 su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

incredibile. stavo per prendere la fatica autoradio per attaccarci il mio ipod e l’iphone e cosa ho scoperto? che con è supportato fino al 3gs. ho provato a telefonare e mi hanno detto che per l’aggiornamento all’iphone 4 bisognerà aspettare almeno 3 mesi.