Autoradio con attacco ipod...va bene anche per iphone???

Ciao ragazzi,
sulla mia macchina ho installata un’autoradio JVC con attacco apposta per iPod che ho sempre usato tranquillamente che serve sia per ascoltare l’ipod sull’autoradio e sia, nel frattempo, per ricaricarlo. Mi sapete dire se posso usarlo anche per l’iPhone?? Nel senso sia per attaccarlo alla radio per sentire musica che per ricaricarlo nel frattempo.

Grazie

Ciao anche io ho lo stesso problema io ho un alpine che legge iPod e chiavette usb ho provato l’iPhone in macchina funziona ma mi esclude il telefono. Proprio questa sera mi sono informato presso il centro dove ho comprato l’autoradio e mi hanno detto che e uscita un interfaccia (arrivera al negozio fine aprile) del costo di 15/20 euro che serve a tal proposito

Ma io voglio capire se mi rovina la batteria dell’iphone o per la funzione di ricarica può andar bene. A me è questo che mi interessa. Qualcuno può aiutarmi?

Io lo uso tranquillamente senza che la batteria ne risenta.

A cosa servirebbe questa interfaccia ???
Puoi darmi dei riferimenti, dato che mi trovo nelle tue stesse condizioni ?

Buongiorno, praticamente collegando l’iphone cosi com’e ti inibisce da poter fare le chiamate e lo passa automaticamente in posizione come se tu fossi in aereo. Con questa interfaccia invece si usa sia il telefono che la parte iPod. Ora nello specifico se fa anche vivavoce o che interrompe la musica all’arrivo di una chiamata non lo so.