autonomia batteria diventata un vero problema

nel mio 4s con aggiornamento all ultima versione la batteria è diventato un vero problema,lo stesso telefono precedentemente con il primo aggiornamento al 6 andava una favola. vi faccio un esempio stamane staccato dalla rete elettrica alle 08.00 circa e al momento ore 10 sono al 75% cioe appena due ore di funzionamentro!!!.. con notifiche all osso, un paio di minuti voce e una fulmineo uso dei social net (giusto per dare un saluto) al momento un quarto di autonimia…gia fatto tutte le procedure di riavvio gia da diversi giorni…

desidero sapere se questi consumi sono allineati ai vostri device
gerazie

Ciao, prova questa soluzione: https://discussions.apple.com/thread/4907710?start=0&tstart=0

Ecco i passaggi che dovrete effettuare qualora anche voi vogliate risolvere il problema:

• Andate su Impostazioni, nella sezione Posta, contatti, calendari.

• Sul tab iCloud disattivate tutti i toggle, facendo attenzione a mantenere i dati sul vostro iPhone, e non eliminarli.

• Ripetete quest’operazione per ogni account e-mail, ma assicuratevi sempre di selezionare la conservazione dei dati su iPhone.

• Effettuate un Hard Reset del dispositivo, tenendo premuto il tasto Home ed il tasto di accensione per 10 secondi (fino a quando l’iPhone non si spegne).

• Attendete che il dispositivo si riavvii, tornate nelle Impostazioni e nella sezione Posta, contatti, calendari riattivate ogni interruttore che avevate disattivato in precedenza.

Al massimo puoi provare a fare un ripristino in DFU e riconfigurare come nuovo dispositivo e vedere se migliora qualcosa :slight_smile:

il tuo messaggio era in moderazione. Occhio al browser che utilizzi e sopratutto se hai installato delle app per il risparmio traffico dati. Spesso utilizzano IP che vengono bloccati dai server.

Per il tuo problema, effettua un ripristino da itunes da DFU. Puoi provare prima a riprendere il backup e vedere come va. Se la cosa non cambia, dovrai rinunciare al backup dei dati ripetendo la procedura di ripristino da DFU.
Il problema non è l’ioS quasi certamente. PErsonalmente l’ho installato su iPhone 3GS, 4, 4S, 5, iPad 2, iPad 3 e iPad Mini e non ho nessun problema.

@Lispad
sarà che magari funziona, ma di uno che parla di HARD RESET su un dispositivo iOs, IO NON MI FIDO… non è mica un Nokia!!! Su iDevice si chiama RIAVVIO; Mi vien da pensare che sia un amico del sig. micHrosoft :lol:

ma fatemi capire meglio avviando questa procedura ripristino in DFU con itunes devo caricare di nuovo la versione ios 6.3.1. corrispondente…? o cosa??

grazie

Si … ricaricherai la 6.1.3 … :slight_smile:

eh si,sei costretto ad ios 6.1.3.

edit

autonomia batteria diventata un vero problema

Esatto, ripristinando in dfu inserirai l’ultimo iOS disponibile, ovvero iOS 6.1.3 :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

edita il post per favore, utilizza un linguaggio consono al forum pubblico :wink: grazie