autocad su windows

ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, ho appena installato fusion e xp sul mio macbook pro…ora stavo provando ad installare autocad(la versione di prova di 30gg) ma durante la preparazione dell’installazione…(quasi alla fine) il pc mi rileva un problema a mi si riavvia da solo…cosa succede???

molto probabilmente un software come autocad non può girare su una macchina virtuale… per programmi del genere è senz’altro consigliato usare boot camp

strano…ho un mac book pro con 4 GB di ram…e sia il venditore che gente di questo ed altro forum mi avete detto che tranquillamente autocad avrebbe girato senza problemi con fusion…io ho bisogno di farlo girare per forza con fusion…datemi una mano please!!!

bha non ti so dire allora… io sapevo che era meglio usare boot camp… prova a riscaricarlo e reinstallarlo… oppure dare più risorse alla macchina virtuale rispetto ad OS X (non so bene dove io uso parallels)

è bella cosa…daree + risorse…MMM…stai sempre parlando con un pivellino!!!:smiley:

guarda io dalle preferenze di parallels posso scegliere quanta ram, quanto hard disk dare alla macchina virtuale. inoltre posso decidere se ottimizzare il sistema per mac os x o per la macchina virtuale…

è bene scegliere la seconda opzione perchè si nota un sensibile miglioramento… comunque ho cercato un pò su google e tutti quelli che usano autocad usano boot camp…

a me su un xp virtualizzato gira
che autocad è? quello più recente?
prova a controllare il net framework…scarica ed installa dal sito microsoft il più recente…di solito è quello che con autocad crea problemi

ma non fai prima a mettere autocad per mac? :confused1:
o archicad :rolleyes: altro mondo :rolleyes: tral’altro è nativo per mac :rolleyes:

che io sapevo autocad per mac non esiste…o erro???

è in arrivo :wink: