Salve cercavo un tweak, che in verità ho già trovato in un altro tweak, ovvero Appbox8, che mi permettesse, tramite uno slide sulle notifiche di poterle visualizzare senza dover sbloccare il dispositivo. Mi spiego meglio, avendo attivo un codice di blocco sul mio iphone 5s ios 8, quando ricevo una notifica, ad esempio su whataspp, se scorro su di essa, prima che il dispositivo mi permetta di visualizzarla com’è giusto che sia mi chiede di essere sbloccato, quindi quello che mi interessava era un piccolo tweak, la cui funzione è implementata in appbox, che mi permettesse di rispondere alle notifiche senza sbloccare il dispositivo. Vi porgo questa domanda nonostante ho già risolto il problema, perchè tutte le funzioni di appbox a parte questa non mi interessano e cercavo un semplice tweak che mi permettesse di fare ciò.
Dipende dalle notifiche che interessano a te, poer mail, messaggi facebook e twitter puoi usare intelliscreen X, facendo una ricerca ho visto che potrebbe fare al coso tuo anche un tweak di nome auki
Tweak simili vanno a minare la sicurezza del dispositivo…
Sono noti casi di iPhone, bloccati con codice ed impronta digitale, ripristinati a zero e resi utilizzabili da ladri e malfattori.
io te lo sconsiglio.
Principalmente mi interessava per whatsapp, proverò questi tweak.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora lockscreenX a parte che è free solo per pochi giorni ma è ancora piu invasivo di appbox, mentre auki non implementa proprio questa funzione.
Nello screen potete visualizzare ciò che vorrei fare, che attualmente riesco ad ottenere soltanto mediante l’uso di appbox.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk