Auto Aggiornamento iphone 4 da iOS5 a iOS5.0.1

Ciao a tutti!
Questa mattina, collegando il mio Iphone 4 con ios 5.0 alla rete wi-fi, mi sono accorto mentre ero al telefono di un avviso sul display del telefono con suscritto che era disponibile la versione ios 5.0.1.
Nella schermata principale dell’iphone, l’icona impostazioni risulta con un pallino rosso in alto a destra con all’interno il numero 1, come si verifica sull’icona dell’app store quando c’è un aggiornamento di una o più app.
Se vado in: impostazioni --> Generali --> Aggiornamento Software,
nella schermata mi dice che iOS 5.0.1 è scaricato, e in basso alla schermata c’è il pulsante installa ora, che è cliccabile se sono connesso in wi-fi, o con connessione 3G, non cliccabile se non connesso in wi-fi e senza connessione dati cellulare.
Quindi l’ha scaricato in automatico l’iOS 5.0.1? Se sì, c’è modo di cancellarlo per non fargli occupare spazio?
Premettendo che non mi interessa passare da iOS 5 a iOS5.0.1, onde evitare “errori”, è possibile eliminare questo avviso di aggiornamento? Eventualmente, è possibile bloccare l’aggiornamento della iOS via OTA?
Immagino che nelle prossime ore o nei prossimi giorni compariranno altre richieste simili alla mia.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciao

A tutte le tue domande: No

Ti ringrazio per la celere risposta!
Mhhh…, quindi ad ogni nuovo aggiornamento o si è costretti ad aggiornare oppure ci saranno i mb. dell’aggiornamento che occuperanno spazio inutilmente…
Quindi bisogna star molto attenti se nn si vuole cambiare versione!

Esatto,per adesso e’ così

Ho visto ora che era già stato aperto un altro thread, scusa per il doppione.

La prossima volta cerca prima di postare :wink: