Auricolari stereo bluethoot per ascoltare musica su Iphone

Ciao a tutti. Esiste una possibilità di poter acquistare o rendere compatibile con l’iphone ( 3G sbloccato firmware 2.1) degli auricolari stereo bluethoot in modo da poter ascoltare anche la musica ?
Ho infatti una coppia di auricolari di questo tipo ma l’unica cosa che l’iphone mi permette di fare è di abilitare la telefonata ma non di ascoltare la musica : in quest’ultimo caso la musica esce solo dall’altoparlante dell’iphone.
Ho letto , ma potrei aver capito male, che esiste una procedura per abilitare tale possibilità. Nel caso fosse possibile qualcuno potrebbe indicarmi la procedura ?

non vorrei dirti una cavolata ma dovrebbe esistere un articolo in home su come abilitare i sistemi hardware su iphone…prova a cercare

Se devo essere sincero non mi sono mai interessato…ho sempre saputo che con iphone nn era possbile ascoltare la musica tramite bluetooth se non con un modulo aggiuntivo da attaccare alla connessione vicino agli altoparlanti… però aspettiamo qualche utente che magari ha provato! :wink: