Ciao a tutti.
Possiedo da un po’ un iphone 6s ma uso le cuffie della samsung finche non si rompono (poi uso quelle della apple) e il telecomando delle auricolari non funziona con iphone. È normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Possiedo da un po’ un iphone 6s ma uso le cuffie della samsung finche non si rompono (poi uso quelle della apple) e il telecomando delle auricolari non funziona con iphone. È normale?
Auricolari samsung compatibili con iPhone?
si, è normale…il jack audio Apple non è uguale a quelli standard
Grazie[emoji1]
Ciao. Scusate ma ho un problema riguardante proprio le cuffie. Venerdì ho comprato un iphone 6s plus. Siccome prima avevo un note 4 ho deciso di usare le cuffie della samsung sull’iphone. Il problema che mi si presenta è che girando il cavo delle cuffie , una volta collegato al jack audio dell’iphone, il suono comincia a diminuire o salire. A volte capita che funzioni tutto perfettamente altre volte invece basta girare il cavo e tutto viene riprodotto perfettamente. Lo stesso problema mi capita con le cuffie dell’apple. Volevo chiedervi secondo voi se è un problema dell’iphone oppure ciò accade solamente girando il connettore delle cuffie collegate? Per esempio questo sul note non accade.