Auricolari per running

Salve a tutti!

Beh, l’argomento, lo ammetto, non è proprio di quelli freschi di giornata ma mi farebbe molto piacere lo stesso ricevere qualche dritta in merito.
Allora, sono un appassionato di running, e, quando posso e le condizioni meteo lo permettono, vado a farmi i miei 6-7 chilometri.
Per circa un annetto ho utilzzato, per ascoltare la mia musica preferita mentre corro, le cuffie in-ear della Apple: niente di che, ma almeno avevano la comodità di consentire, tramite il cavo, l’abbassamento e l’innalzamento del volume e lo skip dei brani.
Dopo meno di un anno, le cuffie in questione mi hanno abbandonato, temo per il sudore che avrà fatto zompare qualche contatto, così mi trovo nella necessità di provvedere ad un nuovo acquisto.
Domenica scorsa, mentre facevo un giro per un centro commerciale, ho comprato le Sennheiser OMX 680.
Non l’avessi mai fatto: audio totalmente privo di bassi, “telecomando” che non interagisce con i comandi volume dell’iPhone, assenza del tasto di skip sul cavo.
Il tutto venduto ad un prezzo, IMHO, indecente: 44,90 euro.
Ora, visto che mi alleno spesso e non voglio farmi mancare il piacere di ascoltare buona musica mentre corro, vi chiedevo un consiglio su un acquisto, stavolta, un po’ più oculato.
Non cerco cuffie al top, ma che si sentano bene ed abbiano i classici comandi di cui ho parlato prima (volume su-volume giù-skip dei brani).
Grazie,

Burroughs.