Auricolari Iphone 4s compatibili???

Buon Pomeriggio volevo comprarmi degli auricolari compatibili col mio iphone 4s senza spendere una cifra… Sapete dirmi se questi auricolari sono compatibili? Si chiamano Auricolari Philips SHE3000BL Ditemi voi! Grazie :slight_smile:

occhio ai link esterni commerciali,sono vietati :wink:

comunque sia non esistono auricolari non compatibili o compatibili…sta solo a te decidere quali preferisci.

Grazie dell’informazione ho modificato il post comunque sia lo so ma quel modello specifico è compatibile col 4s o no?

:blink:

ehm… ahm… :blink:

Cioè qualsiasi marca prendo basta che abbiano 3.5mm di jack e vanno bene? :blink:

… si :blink:

Non è così scontato per me citando un’altra discussione " Probabilmente mi prenderete per pazzo, ma ho una domanda stupidissima da farvi :asd:
Ho un paio di cuffie in-ear della Samsung da 3.5 e se le metto nell’iPod la riproduzione dell’audio è alterata. Queste hanno 3 tacchette e se le inserisco fino a 2 tacchette si sente tutto :asd:
Siccome sono buone e vorrei usarle, cosa posso fare? Esiste una soluzione o una sorta di adattatore? " RISPOSTA: " e cuffie sono quelle fornite in dotazione con un (recente) cellulare samsung? quale in particolare?
samsung e nokia hanno introdotto un nuovo standard (destra) per il connettore da 3.5mm mentre l’iphone/ipod usa quello classico (sinistra)

in altri casi samsung e nokia usano uno standard classico ma con 2 poli invertiti rispetto all’iphone:
samsung/nokia > 4 poli t/r/r/s left right mic ground
iphone jack > t/r/r/s left right ground mic (ground e microfono invertiti)

Ecco perchè non so se funzionano… :o

io ho sempre comprato tutti i tipi di cuffie ed i miei amici idem…se vuoi essere davvero sicuro e tranquillo,fidati che nelle confezioni troverai scritto che sono utilizzabili anche in iphone/ipad/ipod :wink:

Ora perdonatemi… ho aperto il link… o meglio ho cercato “Philips SHE3000BL” con google…

son cuffie da meno di 10€ , senza nemmeno il microfono… servono solo per ascoltare musica.

Un consiglio: non aspettarti nulla di più gradevole rispetto agli auricolari apple attualmente in commercio… per avere un buon suono, ci sono altre marche ed, ovviamente, altri prezzi. Ti dico solo che con quello che io ho pagato degli auricolari solo audio della SHURE, avrei potuto prendere 14 di queste da te pubblicate…

Un consiglio… spesso i vari store online, hanno delle offerte, a partire da groupon/groupalia e simili, fino ai più conosciuti ePrice/amazon…

cerca li… troverai qualcosa di meglio, senza ombra di dubbio… su gruopon, ho preso degli auricolari con microfono della VEHO davvero ottimi, a 9,90 anziché 29,90 (se non ricordo male)…

Grazie delle informazioni a me servono diciamo una mezza via tra gli auricolari originali a 29 euro della Apple e quelli scadenti non originali che si trovano a 8 euro… Sapete di qualche modello/marca che ha queste caratteristiche qualitative e di prezzo?

Vie di mezzo ne trovi ovunque… Quelli Apple a 29€ sono un buon affare, dato che sono ottime : basta fare una ricerca su internet e vedrai che non sono solo utenti Apple ad utilizzarle, ma anche proprietari di altri smartphone/tablet o in generale chi cerca delle buone cuffie :slight_smile:

Da quanto ho capito misà meglio di tutti è spendere sti 29 euro :cool:

Inanzitutto , ti serve il telecomando ed il microfono ??? O vuoi solo delle cuffie per ascoltare musica???
Perchè già se ti orienti su modelli senza telecomando e microfono (comandi per alzare volume e saltare i brani e ci puoi interagire anche con SIRI) , risparmi qualcosa e magari , e con gli stessi soldi , trovi magari roba qualitativamente migliore come qualità audio!!!:wink:
Valuta bene il tipo di utilizzo che ne andrai a fare …i modelli che riportano il marchio MADE FOR IPHONE/IPOD/IPAD , sono di sicuro compatibili :stuck_out_tongue:

PS: guarda le Sennheiser , offrono prodotti anche a basso costo e non sono male :wink: , con 30euro Io personalmente ,non prenderei quelle della apple (IMHO):rolleyes:

Ciao

Allora il telecomando no il microfono si nel senso mi servono dei semplici auricolari per iphone 4s per fare le chiamate e per ascoltare la musica. Non ho bisogno di un auricolare particolare basta che funziona bene sono stufo di prendere quegli auricolari cinesi su ebay che durano 1 mese e via… Non voglio una cosa da 50 euro e 30 euro mi sembrano esagerati per quelli della apple quindi in sintesi auricolari semplici e compatibili fine :wink:

Ma perdonami, dici che 30 euro sono troppi e poi che quelli cinesi non li vuoi. Spendi una volta e basta per un acquisto decente. 10/15 volte 2 euro ed una volta 25 ti danno dei risultato ben diversi in termini di qualità

Hai ragione ma da quanto sento non è che siano eccezionali neanche quelle originali da 30 euro…

Auricolari Iphone 4s compatibili???

Ma ce ne sono molte di buona qualità da 30 euro di altri marchi che non siano Apple.

Qui sfori di 10 euro, ma la qualità è veramente buona, provare personalmente;)
ImageUploadedByTapatalk1413115803.364287.jpg

e pensi che lo siano quelli da 10 euro senza microfono?