Salve ragazzi in questo forum di solito si,possono fare critiche/commenti/assistenza…ma oggi mi sento di fare un elogio :)al servizio Genius dell’Apple Store Le Gru di Torino…
In pratica oggi mi sono accorto mentre guidavo che i miei auricolari non funzionavano…problema al tasto di risposta chiamate…in un primo momento sono andato in panico…pensando di aver un prodotto difettoso senza possibilità di cambiarlo …
.ma poi mi sono ricordato che avevo un prodotto Apple…non un Samsung:P
Per tagliare corto mi sono recato all’apple store le gru e i Genius senza appuntamento si sono mostrati molto gentili…cambiandomi gli auricolari del mio iphone 5 con un paio nuovo:laugh::laugh: credetemi con Samsung non sarebbe successo…il mio cellulare ė stato preso durante il day one…sono passati quasi due mesi…
Per concludere i prodotti Apple costano ma sono soldi spesi bene…
Grazie ai Genius dell’Apple store le gru:cool:
Qualcuno di voi ha avuto esperienze come la mia?
Salutoni a tutti
Amaurito