Auricolari commerciali

ciao a tutti,
mi si sono improvvisamente rotti gli auricolari originali dell’iPhone, mai successo prima d’ora :blink::rolleyes::(:crying:.
Ho dato un’occhiata nei negozi, ma quelli originali costano più di 30 euro:crying:.
Sapete darmi un consiglio per acquistarne altri, ovviamente a costo contenuto, ma che abbiano le stesse caratteristiche/funzioni di quelli Apple?
Thanks :thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:

Ce ne sono una milionata! Gli auricolari della apple ( per quanto mi riguarda ) fanno pena. Se devi spendere 30 euro per quelli della apple ci aggiungi qualcosina e ti prendi qualcosa di veramente superiore sia in termini di materiali ( e quindi resistenza ) che in termini di qualità sonora! Fatti un giro dalle varie Darty, Media World e allo stesso Apple Store! Io ti consiglio quelli della Urbaners ( modello BAGIS ) sui 25 euro, meritano davvero!

Grazie del consiglio le cercherò e sono sicuramente una valida alternativa quelle della Urbaners, ma volendo spendere meno e avere tutte le funzionalità?

Spendi meno stando su qualcosa della sony o cose del genere ( fai un giro da mediaworld ) se no vai su dealextreme ad 1euro e qualcosa una cuffia inear con il microfono te la porti a casa :smiley:

Considera che però quelle della urbaners sono veramente uno spettacolo! Hanno il cavo rinforzato ti dureranno una vita :smiley:

Ciao, ci sono comunque cuffie Sony e Sennheiser piccine come le originali Apple che suonano benissimo e costano una ventina di Euro. Nei Mediaworld trovi di tutto.

ti ringrazio, il mio problema è averle con tutte le funzionalità di quelle della Apple: quelle da te indicate sono così?

Grazie!!!

Grazie!!! ;);):wink: