Auricolari bluetooth per Chiamate/musica/streaming

Sapete consigliarmi qualche auricolare che mi permetta non solo di parlare al tel ma anche di ascoltare musica ecc? ho visto in questo forum mi pare che si parlava di un modello samsung…ne esistono anche altri che siano compatibili con iphone 6?

ciao,guarda qui http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-5/133436-auricolare-bluetooth-per-ascoltare-musica.html

non spiega granchè…non vorrei comprare qualche modello per poi verificare che non ha le funzioni che dico io…ne ho gia preso un paio della puro e si sente solo per le chiamate…non so cosa devono avere tra le specifiche per funzionare nel modo che voglio io…

il mio era solo un consiglio per avere almeno delle marche come riferimento :wink:

potrebbe non essere possibile il prodotto che cerchi

ok grazie lo stesso

Io ho appena preso le Powerbeats 2 Wireless :slight_smile:

Azz…150 euro???

io ho visto il modello plantronics voyager legend, o in alternativa le jabra storm, ma ho alcuni dubbi. queste riproducono qualsiasi suono si sente dal telefono? sai dirmi se sono compatibili con l’ipad 2 nel caso?

Guarda questo, sembra si possa sentire musica e forse anche Siri funziona, Jabra Easygo Bluetooth Headset, colore: Nero

ma nn si trovano quindi auricolari bluetooth che funzionano come dei normalissimi auricolari con filo?

Mmmhhhhh… Tipo questi : Jabra_CLIPPER!?

li volevo senza filo però :slight_smile:

grazie cmq per i suggerimenti

Prova a guarda qualcosa tipo le Plantronics Blackbeat Go 2

cerco piu qualcosa da usare sia per le chiamate, sia per la musica…insomma vorrei un oggetto unico da usare per entrambe le situazioni, un auricolare comodo per le chiamate, e nello stesso tempo che sostituisca le classiche cuffie con i fili dove poter sentire qualsiasi cosa se collegato ad ipad o iphone…qualcosa come questi qui sotto? Sono sempre della plantronics, il modello è il voyager legend…sapete aiutarmi per vedere la compatibilità con i miei device e se ha le funzioni che dico io?

Ma auricolare per entrambe le orecchio o singolo come quello che hai postato?
Perché nel primo caso avrei qualche suggerimento (considera però che i prezzo sono alti se vuoi un prodotto decente, ma un auricolare per orecchio credo sia indispensabile per ascoltare la musica), nel secondo caso di auricolari Bluetooth singoli so poco o nulla (anche se jabra dovrebbe fare dei prodotti carini). Considera che poi c’è una terza soluzione, più economica , che consiste in un ricevuto Bluetooth a clip con microfono incorporato (esistono di sony, nokia, jabra, …) a cui poi colleghi le tue cuffie.

Quelle nella foto non sono le backbeat go 2, sono queste che diceva Soul, io ho il primo modello regalato due anni fa da amici e sono molto comode, per il modello 2, se le usi per fare attività fisica non sono indicatissime.

preferisco singolo , al momento sono indeciso tra voyager legend e voyager edge, entrambi della plantronics…

Non conosco i modelli, l’unica pecca delle mie è che il volume è leggermente basso, magari guarda qualche recensione per capire meglio cosa fa al caso tuo

Basta che abbia la tecnologia a2dp, io ne ho uno cinese da 20€ e fa tutto

Inviato dal mio iPhone 6 Tapatalkato

Come ti trovi?? Vorrei acquistarle anche io!!!

le powerbeats sono molto belle esteticamente e volevo farci un pensierino anche io ma leggendo in giro le recensioni, ne parlano malissimo dicendo che nn valgono affatto tutti quei soldi e l’audio nn è cosi buono…nn saprei…magari vediamo cosa dice dreamer.90 dopo averle provate un po.

che voi sappiate questi auricolari bluetooth si possono usare al pc con qualsiasi adattatore bluetooth?