Auricolari Apple non in-ear, e' ancora possibile trovarli?

Ciao,
gli auricolari originali del mio iphone 3gs non funzionano piu’, odio i modelli in-ear; mi sapreste dire se da qualche parte e’ ancora possibile trovare il vecchio modello originale (no usato)? Su Amazon pare ci sia ma dai commenti sembra che molti utenti abbiano ricevuto (da venditori esterni) un prodotto che in realta’ non era Apple e di scarsa qualita’…
Se non e’ piu’ possibile trovarlo, mi consigliate un modello non in-ear che abbia anche mic e telecomando?

Grazie.

Auricolari Apple non in-ear, e’ ancora possibile trovarli?

Io li ho acquistati un paio di mesi fa, sono sempre del vecchio modello originali e perfettamente funzionanti… Però pian piano scompariranno, temo, quindi affrettati che magari qualcuno ancora li vende!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Ok…ma se non mi dici dove… :slight_smile:
Sul sito apple non ci sono, negli store non ci sono…

Auricolari Apple non in-ear, e’ ancora possibile trovarli?

Non in un Apple Store né presso un rivenditore autorizzato Apple, li ho trovato da un rivenditore di elettronica.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Ok grazie, provero’ a cercare…ti ricordi se era una catena tipo unieuro etc?

Auricolari Apple non in-ear, e’ ancora possibile trovarli?

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare fosse Euronics!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Dal sito sembra che abbiano solo quelle nuove
[rimosso]

al massimo provo a fare una telefonata, grazie comunque.

Se qualcun’altro ha qualche info in piu’ (anche prodotti non apple purche’ di qualita’) mi faccia sapere.

Grazie.

Mi pare che Sennheiser abbia in catalogo un’ auricolare come cerchi tu che ha microfono ed anche regolatore del volume, se cerchi sul loro sito istituzionale probabilmente la trovi.

Avevo gia’ guardato ma purtroppo hanno solo in-ear
[rimosso]
la cosa assurda e’ che se fai una ricerca trovi tante richieste simili alla mia, c’e’ ancora una forte domanda per questo tipo di cuffie eppure in pochissimo tempo le stanno smantellando…

rimuovo i link,
il regolamento vieta i link esterni commerciali, puoi comunque postare una foto o una descrizione dell’oggetto :slight_smile:

scusate…me culpa…tolgo il link.

ho fatto io… :wink: