Auricolare Plantronics ML18

Salve a tutti, ho acquistato un’auricolare bluetooth mono della plantronics (la ML18) e mi sto cimentando un pò nel suo uso! Ho scoperto che tenendo premuto il tasto centrale dell’auricolare posso accedere a Siri ed è molto utile, ma avrei qualche domanda.

1. L’auricolare produce una suoneria preimpostata dalla casa produttrice quando arriva una chiamata, ma questa si va a sovrapporre alla suoneria già impostata nell’iphone che risuona anch’essa nell’auricolare; che fare?
  2. l’auricolare non viene riconosciuta come gli auricolari apple e quindi al suo interno, a parte la musica (che ho visto necessita del a2dp che nn credo abbia), non posso ascoltare nulla, neanche i messaggi vocali; esiste un modo d’impostazioni che faccia si che l’auricolare riceva tutti i suoni dell’iphone?
  3. sarebbe molto utile poter utilizzare l’auricolare per scrivere messaggi di whatsapp senza toccare l’iphone, tutto tramite Siri, senza neanche dover aprire l’app e spingere pulsanti sullo schermo ma forse è fantascienza?
  4. Infine dato che sono proprio ignorante nel campo auricolari avete dritte da darmi, app da consigliarmi ecc?
    Grazie della pazienza