auricolare BT samsung wep 200

come da oggetto, ho l’auricolare samsung wep200…
ho provato a farlo riconoscere dall’iphone attivando il BT, ma dopo il riconoscimento e l’abbinamento ho provato ad inviare una chiamata e la telefonata rimane nel telefono…non viene trasferita all’auricolare!!!
è normale o sbaglio qualcosa??? forse il mio auricolare non rientra tra quelli riconosciuti dall’iphone???anche se mi sembra strano in quanto è solo un auriocolare!!!
Help :wink:

Re: auricolare BT samsung wep 200

potrebbe non essere compatibile, però non ne sono sicuro… :roll:

Re: auricolare BT samsung wep 200

ma devo fare qualche latra operazione o basta attivare il Bt dell’iphone ed abbinare il dispositivo?

Re: auricolare BT samsung wep 200

nono non c’è nient’altro da fare… :expressionless: per questo dico che potrebbe non essere compatibile…

Re: auricolare BT samsung wep 200

leggendo un pò in giro per i vari forum ho trovato persone che l’hanno fatto funzionare.
a me si abbina ma poi l’icona del BT sull’iphone non diventa blu…rimane grigia!!!
sbaglio qualcosa?

Re: auricolare BT samsung wep 200

Chinito effettivamente il tuo auricolare risulta perfettamente compatibile. Se hai il firmware 1.1.4 segui questa procedura:

http://www.iphoneitalia.com/bluetooth-n … l#more-363

Altrimenti il mio consiglio è quello di agiornare l’iphone all’ultima versione, perche corregge molti problemi di compatibilità!

CIAO!

Re: auricolare BT samsung wep 200

niente!!! ho provato anche quella procedura ma quel cavolo di simboletto non diventa blu!!!
ho il firm 1.1.4.

Re: auricolare BT samsung wep 200

[quote=chinito]niente!!! ho provato anche quella procedura ma quel cavolo di simboletto non diventa blu!!!
ho il firm 1.1.4.[/quote]

chinito non saprei proprio aiutuarti allora! Anche perche non ho l’auricolare per fare delle prove.

ciao hai poi risolto con lauricolare wep 200…?
io ho il tuo stesso problema…
si abbina ma non si sente nulla
apre e chiude le telefonate ma la voce rimane sulliphone
ciaoo

Goods2010-03-26-six-197

wduxp4shanshansuweidong148malfintyeilbkxtl6