Auricolare Bluetooth

Ragazzi scusate ma volevo saper qualcuno di voi ha preso un auricolare bluetooth?? mi interessava sapere se usandolo si riusciva a sentire il tono di chiamata che uno ha impostato o semplicemente un tono semplice standard??, ve lo chiedo perchè ne avevo preso uno del cellular line a doppia cuffia blue, ma non mi dava il mio segnale di chiamata… e visto che io ho le suonerie dedicate era volevo sapere se era possibile trovarne uno che facesse questo.
Grazie sempre di tutto
Baci baci Manu

Ragazzi vi prego, ma è possibile che nessuno usa un auricolare bluetooth con l’Iphon, non ci posso credere, se qualcuno lo usa mi può dire come si trova??? ho buttato al 50€ per non ottenere nulla… e datemi una mano

dipende dall’auricolare, ora provo con quello che ho un SBS. poi ti dico

tono standard dell’auricolare + suonerie dell’iphone (proveniente dalli’iphone)

scusa gep… nel senso… nell’auricolare il beep in pratica…

si, nell’auricolare senti il tono standard dell’auricolare e non la suoneria.

Uffa… ma com’è possibile??? io ho preso un plantronics discovery e fa la stessa cosa… anche se il tizio che me l’ha venduto diceva che il modello superiore ti faceva sentire le suonerie… aiutooooooooo ho bisogno di un auricolare che mi faccia sentire le suonerie… ,sigh sigh

dipende la telefono, il mio auricolare sui nokia mi faceva sentire la suoneria impostata nel telefono, nel lg pure, nell’HTC Tytn2 tono standard, nel t830 della fujitsu-siemens tono standard, nell’iphone tono stardard. Stessa cosa vale per gli impianti vivavoce bluetooth. (in auto ho un parrot integrato).

che sul nokia funzioni non ne avevo dubbi… ma per trovarne uno che faccia lo stesso con l’Iphone o almeno sapere se esiste o no, uno come deve fare???

il problema è del software bluetooth nell’iphone, forse esistono dei software che permettono di farlo. per windows mobile c’era.

io nono ne ho la + pallida idea… e rimango sempre più sconcertata dal fatto che ad una semplice domanda nemmeno ai negozio sanno rispondermi…