salve ragazzi mi serve qualcosa per velocizzare il mio iphone 3gs grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
adesso va bene?
aumento velocità 3gs
Se ti basta che la modifica sia di tipo estetico ci sono dei tweak che fanno al caso tuo.
Edit: ho rimosso la guida perché come mi hanno fatto notare è relativa a iOS 7
Puoi anche eseguire l’overlock del processore ma ti sconsiglio di procedere con questa ipotesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho installato fakeclock ma sinceramente mi sembra molto inutile
Se intendi una velocizzazione del processore, la vedo molto dura in quanto dovresti sostituirlo con uno più potente, che però non riuscirai ad inserirlo nel tuo 3GS.
Se parli del software invece, l’unica cosa che potresti fare è alleggerirlo, cercando di non installare troppe Applicazioni, ma installa solo le necessarie.
aumento velocità 3gs
Col 3GS può eseguire l’overlock per togliere la limitazione al processore, nessuna modifica hardware ma so che è rischioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si esatto, però una volta eseguito tale processo, si rischiano diversi problemini, tra cui anche la scarsa durata della batteria. Il processo è molto pericoloso, infatti anche la guida predente sul Blog lo dice.
Allora lo lasciò così grazie mille per i consigli