Aumento dati utilizzo in standby con 5.0.1

Per cause di forza maggiore visto che il mio iphone 4 era morto mi è stato sostituito con uno nuovo ricondizionato con l’ultimo firmware ossia il 5.0.1

Premetto che ho tutto disattivato (notifiche,push mail,ping,appstore,localizzazione ecc…)
Mettiamo che carico l’iphone completamente quindi parto da 0 min Utilizzo e 0 min Standby poi non lo uso x 2 ore neanche mezza chiamata dovrei ragionevolmente avre nel contatore 2 ore di Standby e minuti di utilizzo o al massimo 1 se conteggiasse quello quando lo stacco dalla corrente e controllo l’utilizzo di partenza…
Invece non è infrequente trovarlo dopo 2 ore con 20 minuti di utilizzo.
La prova potete farla in qualsiasi momento controllate il vostro utilizzo in un dato momento magari è 58 min poi mettete in standby con ovviamente nessun’applicazione in background e dopo 20 min quei 58 min saranno tipo 1:02.

Ora ho visto che alcuni hanno addirittura questo problema elevato all’ennesima potenza tipo standby uguale all’utilizzo peró anche se il problema è minore c’è lo stesso e da fastidio non sapere qual’è la causa…

Di questo problema se ne e’ stato parlato tanto, se cerchi nel forum troverai molte risposte in merito.

Infatti. Un altro topic nn è necessario.

Chiudo