Aumentare partizione SO

Salve volevo salutare per prima tutto il forum, e chiedere gentilmente qualche consiglio sul mio problema. Ho un iphone jailbreak con firm 2.2. Su cydia in menage-storage-system, mi da il 94,6 % della partizione system usata su un totale di 500Mbyte. Ora vorrei chiedere s vi è un modo per poterla ingrandire senza rischi oppure di alleggerire con file doppi od obsoleti quella già esistente, in quanto l’iphone è diventato più lento che mai. Accetto qualsiasi suggerimento. Grazie.

coach handbags

[size=3]replica handbags, coach handbags, gucci handbags, chanel handbags, fake coach purses[/size], Wholesale replica louis vuitton handbags and more! Get what you need at skyia.com[size=4]http://www.skyia.com/[/size]

da Cydia installi BossTool, lanci la applicazione, clicchi “relocate fonts”, attendi un paio di minuti (mantenendo attivo l’iphone) fino a al posto di relocate fonts ti compare la scritta “fonts already moved”.
A quel punto hai risolto i problemi di memoria perchè tutto verrà installato nella partizione di memoria grande dell’iphone.

Grazie fatto…ora lo spazio occupato è sceso al 77%
. Vi è un modo per aumentare ulteriormente lo spazio libero della partizione OS???

Grazie

Non non lo puoi aumentare ancora ma devi sapere questo: lo spazio che si è liberato serve soltanto al momento del download perchè, appena scaricata la applicazione da Cydia questa viene trasferita immediatamente nella partizione di memoria piu’ grande pertanto, quello spazio ( 23%) che dovrebbe aggirarsi sui 100/120 Mb, rimane sempre libero.

Ok grazie…ma vale anche per le applicazioni con app store???

Grazie

Le applicazioni di AppStore vanno (di default) direttamente nella partizione di memoria grande, cosi’ come musica, video, immagini,ecc… che sincronizzi via iTunes.

Ok grazie ora è tutto chiaro…

Mar c Jacobs handbag

www.handbagwholesale8.com supply high quality handbag with cheapest price. Gucci handbag, Coach handbag, Prada handbag, Yves Saint Laurent (YSL handbag), Mar c Jacobs handbag

ciao ragazzi scusate ma voi x caso sapete come si fa a farlo su un 4s con ios 5.0.1 perche bosstool non si puo installare me lo mette in coda ma non lo scarica
grazie in anticipo =9