Aumentare le funzioni dell'auricolare\microfono

ciao!

mi chiedevo se non fosse possibile aggiungere qualche funzione all’auricolare dell’iphone

oltre al passaggio al brano successivo (doppio clic), a quello precedente (triplo clic) e alla funziona play\pause (clic singolo), non si potrebbero aggiungere i comandi del volume?

ascoltando musica correndo e andando in bici, a me risulterebbe molto comodo…

per esempio non si potrebbe fare che per diminuire il volume si debba fare un doppio clic tenendo premuto il pulsante la seconda volta?

cioè per diminuire il volume io clicco il microfono una volta, poi lo clicco subito un’altra e abbasso il volume fino a che non raggiunge il livello desiderato (rilasciando il pulsante)… mentre per aumentarlo si potrebbe fare la stessa cosa ma tendendo premuto il pulsante la terza volta…

magari nella app si potrebbe settare la velocità con cui il volume si alza e si abbassa, oppure se nn è possibile si dovrebbe mettere una velocità di cambiamento del volume molto bassa, per riuscire a settarlo senza dover smanettare troppo…

scusate se la spiegazione non è molto chiara :wink:

grazie a tutti in anticipo!

la cosa in sè penso sia fattibile, ma il come farla è un bel problema.
nel senso che è tutt’altro che semplice e non credo che tu riesca a trovare qualcuno interessato a sviluppare questa applicazione

ok, grazie per l’attenzione…

è davvero troppo complicato? sennò potrei provare a farlo io…