Tanti cari auguri di buon compleanno alla nostra EverDream! ![]()
Cavolo, non me ne ero ancora accorto…auguri ever!!!
Mi associo anche io agli auguri! ![]()
Augurissimi! ![]()

auguroni!!! ![]()
auguri ever…questo giorno for ever (non so se avete capito il richiamo asd)
Auguronissimi.
Ma grazie mille a tutti ragazzi! ![]()
Tantissimi auguri anche da parte mia!!
tanti tanti auguri! ![]()
auguri!
Augurissimi!!!scusami per il ritardo ma ieri ho avuto un pò da fare e non sono stato a casa ![]()
Tanti auguri! ![]()
Grazie ![]()