Auguri di buon compleanno Alex123!!!

[B][I][SIZE=2]Tanti auguri di buon compleanno al nostro giovanissimo utente ed iphgenius,
Ormai è passato un pezzetto da quando sei arrivato e con la tua perenne attività è stato difficile non potersi affezionare a te ;), sei un timidone ma sei anche davvero un ragazzo molto caruccio,simpatico e disponibile per tutti…dai e fai tantissimo per il nostro forum e noi siamo fieri di tutto quello che fai e della passione che metti nel farlo.

Oggi son 16 anni :slight_smile: diventate tutti grandi prima o poi ehehe :slight_smile:
[/SIZE][/I][/B]
[SIZE=4]Buon compleanno e goditi la bella età che hai :slight_smile: Auguri!!![/SIZE]

Grazie Klara!!!:D:D
A dire la veritá,aspettavo il tuo topic ehehe,ho ricaricato la pagina ed eccolo qui!!:smiley:
Grazie mille per il pensiero:):slight_smile:

Buon compleanno, collega! [emoji322]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehiiiiiii ma daiiiii allora puoi guidare la macchina (ma negli Stati Uniti).
Scherzi a parte, complimenti per aver superato di poco i primi tre lustri… Auguri di cuore e mi raccomando cresci bene e fa il bravo!!! E goditi l’adolescenza!!!

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Grazie giuseppe:)

Eheheh …grazie mille foxy:D

Tantissimi auguri Alex anche da parte mia!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Auguri

Auguroni al nostro pucciosissimo Alex :smiley:
Scusa il ritardo ma mi sono collegato ora. Continua a festeggiare finché puoi. hai un anno per goderti i bellissimi 16 anni :wink:

Ps: non volermene ma ancora devi fare esperienza per diventare puccioso come Beppe. Ma sei sulla buona strada :lol:

16 anni!!! Augurissimi ! [emoji512][emoji512][emoji512]

Vegan&c-max&iPhone4s

Grazie Soul:D
Sì,la speranza è l’ultima a morire[emoji38]

Grazie deboluccio:)