auguri a me...

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/10536-nuovi-moderatori-23.html

da tutto questo è adesso passato un anno…

anno parecchio intenso fatto di grandi soddisfazioni ma allo stesso tempo è stato un anno parecchio difficile
all interno di questo piccolo grande mondo virtuale…

ricordo tutto come se fosse ieri…la mia attivazione,l’ accoglienza calorosa ricevuta…ma anche le difficoltà
avute nel farmi “accettare”.

tanti amici,tanti nemici…tante battaglie ogni giorno contro sempre più persone…i motivi ancora oggi non li
conosco e ormai ho smesso di cercarli.

Gli amici…gente a cui avrei dato anche l’ anima e l’ ho data nel difenderli e nel volerli e averli accanto a me
in questa avventura…ma purtroppo,come l’ esperienza mi ha insegnato, un’ amicizia non è per sempre…

tante spalle voltate così all improvviso,un dialogo che sarebbe servito ma che invece è sempre mancato fino ad
arrivare alla totale solitudine e da li la decisione di sparire definitivamente in nome di quelle amicizie
che mi mancavano e di quell affetto che il giorno prima ricevevo e che subito dopo era diventata guerra…una
guerra fatta di insulti pubblici e privati,di provocazioni e di “felicità” nel momento in cui non esistevo più.

un periodo davvero pesante…e quello difficilmente lo potrò dimenticare…ma sto facendo del mio meglio per
superare tutto…purtroppo certe ferite bruciano ancora un po e lo percepisco quando per un attimo parlo con
qualcuno di loro in maniera tranquilla…e l’ attimo dopo attacco senza che me ne renda conto.

Qualcuno è tornato…qualcuno non è mai andato via realmente…ma ahimè qualcuno mi ha abbandonata del tutto…

i tanti ti voglio bene,i tanti gesti di affetto,i tanti momenti in cui ci “spalleggiavamo” a vicenda…tutto
buttato via come se nulla fosse stato e fa davvero male…credetemi.

il mio ultimo avatar prima di sparire,ritraeva un’ aquila…solitaria,che volava via…perchè io avevo gia previsto tante cose.

qualcuno mi conosce gia da tempo…ma qualcun altro troverà strana questa piccola storiella e magari si chiederà
se sia mai possibile che un mondo virtuale possa fare così tanto effetto nella vita reale…si,un’ amicizia non
è solo “fisica” ma è soprattutto questione di anima e in maniera virtuale l’ anima viene fuori molto prima
rispetto al “corpo”…ma,come nella vita reale,purtroppo,la falsità ha la meglio su tutto.

Ho sempre dato il massimo per chi mi stava e sta accanto, per questo forum…per tutto…sin dal primo momento.

Sono sempre stata un’ utente ombra qui dentro,mi limitavo a leggere ma non postavo mai…sono entrata in punta
di piedi e piano piano ho iniziato a farmi avanti…di questo mai mi pentirò,nonostante tutto…

adesso parte un nuovo anno…con la speranza che questo sia migliore del precedente…che questo mi porti delle
nuove soddisfazioni…ma oggi posso dire di aver vinto…da sola contro tutti…io,ragazza,giovane…ho vinto
il male che mi è stato fatto e il fango che mi è stato buttato addosso…ho vinto una battaglia che credevo ormai
persa per sempre…ma ho vinto per l’ amore che ho di questo forum,ho vinto per le persone che mi vogliono bene e
ho vinto perchè ho scoperto di poter essere una guerriera che combatte per ciò in cui crede.

Un grazie speciale va all’ unica persona che ha raccolto le mie lacrime e non mi ha mai lasciato sola…con
la sua simpatia,con la sua disponiblità e con tutto il suo affetto…grazie Oxygene, Andrea…ormai 1 anno e mezzo
che ci conosciamo, sei l’ amico che tutti vorrebbero e dovrebbero avere…grazie di cuore,non dimenticherò mai
tutto ciò che hai fatto per me e i sorrisi che sei riuscito a strapparmi nonostante le lacrime…

Grazie Jd…per non essertene mai andato davvero…per tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare…
per la fiducia che ogni giorno mi dai e che spero di non deludere mai. Ti voglio bene amico mio.

grazie a tutti i moderatori che ho visto passare e a quelli che ci sono attualmente…siete stati e siete degli
ottimi compagni di squadra…vi voglio davvero un gran bene anche se qualche volta mi piace prendervi in giro…
ma ci sta :).

Grazie a Box98000 che ha aperto il topic per salutarmi quando sono andata via…mi hai davvero resa felice…grazie
a quel topic mi sono resa conto che qualcosa di buono avevo lasciato…che forse non ero così male come mi è stato
fatto credere.

Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me,che ancora oggi continuano a farlo e che,spero in futuro, faranno.

Grazie agli amici che ancora oggi sono presenti,grazie ai nuovi amici e grazie a chi in futurò entrerà nel mio cuore.

Oggi sono tante le persone che mi ritrovo accanto e per cui vale la pena continuare…tutto lo staff,tutti gli
utenti che ogni giorno mi dimostrano affetto anche fuori dal forum…ne sono davvero felice :slight_smile:

ma un grazie va anche a chi oggi non c’è più,a chi mi ha presa in giro nonostante i finti sorrisi mostrati…
…mi è stato lasciato l’ amaro ma con esso tanti stupendi ricordi…anche se finti…

Darò sempre il meglio di me come persona,come utente e come moderatrice… amo questa community e niente e nessuno
riuscirà mai a farmi cambiare idea.

grazie a tutti e da adesso,il nuovo anno comincia…chiudiamo definitivamente questo vecchio capitolo.

…e chiudo anche questo topic