auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

[B][SIZE=4]U_U beh…che dire… oggi un paio di individui si fanno più vecchierelli (uno però un pò di più :D)[/SIZE]

il nostro guru del jailbreak e dello spam di guide per iphone straneri…nonostante mi abbia abbandonata ad
un destino crudo ultimamente, costringendomi a subire anche gli incubi notturni in cui mi ritraggo minacciata da
iphone 3gs e baseband dell ipad, rimane sempre il numero 1 qui dentro in questo campo e spero vivamente riprenda
sto suo ruolo…e riprenditelo al più presto possibilmente. grazie! :smiley:

Auguri per questi tuoi 24 anni Zef e che possa tu passare questa giornata nella più totale pace e serenità
insieme a chi davvero è più caro e sappia renderti felice :wink:

poi c’è lui, si,il vecchierello, il mio più grande compagno di avventure e di sventure qui dentro…(soprattutto
di sventure XD)…ne abbiamo passate così tante in tutto questo tempo e alla faccia di tutto e tutti, siamo
sempre qui…e ci rimarremo :cool:

il numero 1 per eccellenza dell’ intera community,(tranne che nella velocità…quello resta un primato della
sottoscritta,ancora :cool:), il migliore “capo” che un forum possa avere…sempre attento a noi e sempre a disposizione
per ogni cosa…sempre con una parola buona pronta per tutti ed in qualsiasi situazione… un grande amico ed una
grande persona nonostante sia stato descritto in tante maniere che è bene non far presente ehehe ma chi lo
conosce,almeno un pò, sa quanto sia speciale ;).

è il nostro admin,quello che ogni forum dovrebbe avere…la sua passione per questa community va oltre il suo
ruolo di responsabilità che lo traveste da duro.

auguri Jd…Jody…vecchio…admin…capo…padrone, per i tuoi 34 anni…sei ancora un picciottello e devi spaccare un mondo :smiley:

che possiate avere tutto il bene possibile, tutta la gioia e tutta la felicità che la vita
possa darvi :slight_smile:

[SIZE=4]vi voglio bene amici miei! Tanti tantissimi auguri di buon compleanno!!![/SIZE][/B]

//youtu.be/8NhlWaIu05U

Grazie… È scesa anche la lacrimuccia (giuro)

grazie Clara, grazie per le splendide parole e per gli auguri. Grazie davvero si cuore.

Zef!!! Buon compleannooo!!!

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

Che dire, due persone eccezionali e molto preparate con le quali ho avuto modo di legare (anche se non sempre) all’interno e all esterno del forum. Auguri ragazzi :slight_smile:
A breve posterò un pensierino :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

Buon compleanno ad entrambi, due pilastri fondamentali per il forum:
L’admin, che mi ha permesso di vivere nel forum anche la moderazione.
Tanti bei momenti passati virtualmente sia nel forum, sia fuori…
Grazie di tutto!

Auguri anche al mostro del jailbreak, zef, gran persona, grande grande grande iphoniano!!

Grazie di tutto e un milione di auguri ad entrambi!!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

Tanti auguri al nostro ZeZe ed alla sua immancabile competenza che ne hanno fatto uno dei capisaldi di questa grande community! E ricordati che mi hai offerto il posto di lavoro, e non dimentico! :slight_smile:

E tanti auguri all’admin più competente, corretto e paziente che mai potrà esistere! Ed anche che se “non ti avremo mai”, rimarrai sempre l’unico Boss della casa!
Tantissimi auguri anche a te Jody

Trascorrete una giornata fantastica e, come direbbe il nostro buon vecchio Richard Benson, “hai un anno di più! Sei un anno più vecchio!”
Tanti auguri e ancora tanti auguri! :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

Bene ragazzi, voi avete fatto tanto per me (zef mi ha aiutato con le sue ottime guide e jd dandomi delle preziose opportunità ) per esservi riconoscenti ho preparato un pensierino per voi che spero vi piaccia scusate per la grafia.

Inviato dal mio iPad

______ dolceeeeee

Grazie ragazzi… Grazie, grazie, grazie :slight_smile:

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

Due grandi persone per una grande community, tanti auguri ragazzi !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanto auguri ragazzi!
sono da poco al vostro fianco e ancora non ci conosciamo molto bene, ma sia da utente che da questa breve esperienza da mod risultano subito evidenti il vostro attaccamento al forum e la vostra competenza.
avremo sicuramente modo di conoscerci meglio!
intanto, ancora tanti AUGURI ragazzi! :slight_smile:

Tanti auguri a Zef1r0, di vero cuore. :smiley: l’uomo coi mocassini, il mio idolo. L’idolo delle ragazzine, il ragazzo più tamarro del sud! :smiley: ahahahah
L’unico che ogni giorno entrava in loop e ripeteva sempre le stesse cose agli stessi utenti :smiley: Un fenomeno! Un mito che speriamo torni presto.

E l’altèr … beh su nò se dit! Ta sèt un brau fiò, te me fe murì cun’t i tò cavulad … te me fè murì quand me ciamet ciuccianebbia. Ma tal’sè … te sè propri una brava persona. Te cresciù il forum dì dopu dì per quella che l’è la tua passione. E te vori bèn, ma te ciucciet pusè tì, incò!

Auguri ad entrambi, di vero cuore!

Per le traduzioni … :smiley: passate domani.

Un grande buon compleanno a tutti e due ragazzi!
A Jd, che mi ha concesso l’onore di entrare nella ristretta cerchia dello staff di questo strepitoso forum, e che mi ha accordato la sua fiducia per questo ruolo. Non lo dimenticherò. :wink:
E a Zef, anche se non abbiamo avuto il tempo di conoscerci bene come con gli altri ragazzi dello staff. Viviamo ancora di rendita con le sue guide (ovviamente con l’aiuto dell’altra esperta del jb, Klara), per cui anche a lui un’augurio raddoppiato e torna appena puoi. :wink:

TANTI AUGURI RAGAZZI !! :slight_smile:

Wow! Due compleanni un un colpo solo. :smiley:
Un abbraccio ad entrambi ringraziandoli di poter essere parte attiva, due “fondamentali” del forum la cui presenza si conferma ogni giorno preziosissima per tutta la community.
Molto bello il post iniziale di Klara che come al solito riesce a farci percepire l’affetto e la dedizione per il forum ed i suoi componenti.

Vi auguro il meglio, ogni giorno. E oggi festeggiate, se non sarete qui sarete perdonati!!!
compleanno.gif

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

tantissimi auguri al nostro amministratore nonché al nostro jailbreakkatore numero 1 auguri ragazzi 100 di questi giorni :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie di cuore a tutti :wink:

auguri a loro : 2 uomini, 2 leggende

Complimenti per le belle parole, auguri ragazzi :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 Using Tapatalk 2