Sono un neo-possessore di iPhone (4 32gb) preso usato da un amico!
Inutile elencare i controlli che ho fatto, comunque, prima dell’acquisto… l’apparecchio era in condizioni impeccabili.
Mi sono imbattuto però in un problema seccante…
Sono un “audiofilo medio”, tengo particolarmente alla qualità dell’audio (altro motivo che mi ha spinto a prendere l’ennesimo prodotto Apple)
Spiego in breve:
Ascolto molto la musica in auto, ho un pioneer dvh 3100 che si interfaccia con iPhone e iPod tramite usb
Con l’iPod tutto bene… qualità (quasi) pari al cd (originale)…
Con l’iphone invece,si avvertono scricchiolii FASTIDIOSISSIMI, quasi come fosse un cd (masterizzato) rovinatissimo…
Ho provato gli stessi file audio su iPhone e iPod e la differenza è non solo percepibile… :cursing:
C’è chi ha riscontrato lo stesso difetto/anomalia?!
Sinceramente no…
E non mi piace scoprire che un apparecchio nuovo, ordinato e con solo 2 app aggiunte, dopo 2 settimane debba già essere ripristinato…
Anche se è l’unica soluzione e non ho scelta!
Grazieee
Visto che l’hai preso usato da un amico … puoi provare a sentire lui se ha riscontrato questo problema
Puoi provare a fare in questo modo:
Fai un backup con itunes
Ripristini in dfu e configuri come nuovo.
Se il problema non si ripresenta allora c’è qualcosa di corrotto nel backup
Se il problema persiste, allora c’è qualcosa nell’iphone
Però il ripristino è l’unico modo per poter vedere a “nuovo” se l’iphone ha un problema hardware o software.
Guarda, prima non lo faceva… Ne sono certo! Credo che tutto sia cominciato con l’ultimo aggiornamento!
Logicamente, prima di sparare a zero, proverò il ripristino! Grazieee
Ciao Alexubiond ti ricordo che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.
Se il problema persiste, devi contattare l’assistenza (numeri in firma)